Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Accessori Ballin per Natale 2011: borsa e décolletés perfette per le feste

Accessori Ballin per Natale 2011: borsa e décolletés perfette per le feste
da in Accessori Moda, Ballin, Borse, Donna, Moda, Natale 2016, Scarpe, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Ballin pensa alle nostre feste di Natale 2011 con tutta una serie di accessori che accenderanno di stile e di colore i party e i pranzi ai quali parteciperemo. Il periodo che sta per iniziare è davvero molto intenso, ricco di impegni: tra gli amici e i parenti non avremo un attimo per respirare e i look che andremo ad indossare saranno fondamentali, perché parleranno del nostro stile. Con Ballin abbiamo una scelta davvero deliziosa per Natale 2011, con accessori che non ci faranno certamente passare inosservate.

    Dopo aver parlato degli stivali glamour di Ballin per l’inverno 2012, eccoci qui ad ammirare le splendide décolletés che sono assolutamente perfette per affrontare le feste. Abbiamo il modello dedicato a Ginger Rogers, in grado di celebrare in maniera decisamente originale il Natale, grazie al suo colore: deliziose le décolletés coloratissime, ma anche il modello rosso con tacco gioiello non è niente male.

    Del resto è proprio in linea con le tonalità da sfoggiare in queste feste di Natale!

    Non solo scarpe per Ballin, però, che ci propone anche un’elegante e sofisticata borsetta, perfetta per le feste di Natale 2011 e Capodanno 2012. Il velluto rosso e bordeaux dona un effetto davvero chic, merito anche delle pietre sparkling e coloratissime che vanno a completare l’accessorio.

    Accessori che, abbinati ad un tubino nero, sono assolutamente perfetti per il periodo che ci apprestiamo a vivere!

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBallinBorseDonnaModaNatale 2016ScarpeStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI