Abito viola di Missoni per Sofia Vergara alla premiere dei Puffi: che stile!

Abito viola di Missoni per Sofia Vergara alla premiere dei Puffi: che stile!
da in Donna, Look Star, Missoni, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Anche Sofia Vergara si è messa in mostra, con il suo divino abito del marchio di moda italiano Missoni, in occasione di un red carpet molto importante al quale hanno partecipato star decisamente famose. Un tappeto rosso che per l’occasione si è tinto di blu, perché i protagonisti del film presentato in anteprima a New York, in occasione della premiere mondiale, hanno la pelle colorata proprio di questa tonalità. Gli strani ometti blu, ovvero i Puffi, hanno ricevuto visite davvero glamour: i look delle star alla premiere del loro film sono uno più bello (e intonato) dell’altro.

    Vi ho già parlato di alcuni dei look sfoggiati dalle celebrities in occasione della premiere mondiale del film The Smurfs. Assolutamente incantevole il mini abito di Katy Perry, che per l’occasione ha voluto vestire i panni di una Puffetta sensuale, con un ricamo di questo personaggio, l’unico femminile, sul suo vestitino bianco. Ai suoi piedi deliziosissime décolletés blu del marchio di moda francese Christian Louboutin.

    Ma alla prima del film dei Puffi, che hanno ispirato anche il make up della cantante, con le unghie “pitturate” con i personaggi dei film, ecco che c’era anche un’incantevole Sofia Vergare, che ha optato per un look elegante e chic. Niente di spiritoso per lei, ma uno splendido look realizzato con un capo di abbigliamento della maison di moda italiana Missoni.

    Per lei un abito viola, davvero molto bello, che fa parte della collezione Resort 2012 del marchio di moda italiano Missoni. Un abito lungo fino ai piedi assolutamente perfetto per un red carpet. Ad impreziosire il look, ecco comparire degli splendidi orecchini turchesi, oltre che gioielli del marchio di preziosi Lorraine Schwartz.

    Un look assolutamente perfetto, anche se per la premiere dei Puffi ci aspettavamo un look più insolito. Alla Katy Perry, insomma… :D

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarMissoniModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI