NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abito tartan Puffball di Alexander McQueen indossato da Rihanna: foto del look a X Factor UK

Abito tartan Puffball di Alexander McQueen indossato da Rihanna: foto del look a X Factor UK
da in Alexander McQueen, Costumi da bagno 2017, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Rihanna, Scarpe, Stilisti, Tv, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Look da scolaretta trasgressiva e impertinente per una scatenata Rihanna, che sul palco di una nota trasmissione televisiva si è affidata allo stile eccentrica e mai banale del marchio di moda inglese Alexander McQueen. Nella nostra galleria di immagini possiamo vedere in ogni dettaglio la scelta della cantante 23enne che ha deciso di stupire tutti con un’esibizione che ha lasciato il pubblico senza fiato. Del resto l’interprete di grandi canzoni di successo, a partire da Umbrella, ci ha regalato sempre dei look mozzafiato. E anche quello da studentessa sensuale non è uno di quelli che passa inosservato.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare la cantante barbadiana impegnata sul palco di X Factor UK, la versione inglese del talent show che in Italia va in onda proprio in questi giorni sulle reti Sky (programma televisivo nel quale abbiamo potuto ammirare gli splendidi look Salvatore Ferragamo di Simona Ventura e il primo outfit che Carlo Pignatelli ha realizzato per Elio).

    Rihanna ha deciso di indossare una splendida creazione, decisamente rock, della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Alexander McQueen: per lei il Tartan Puffball Dress, un abito dal motivo tartan che va tanto di moda in questa stagione fredda.

    Il vestito è stato poi abbinato ad una camicia in stile western che fa invece parte della linea di moda femminile primavera-estate 2012 di Alexander McQueen: si tratta della Western Shirt, che possiamo vedere nella nostra galleria di immagini.

    Per esibirsi sul palcoscenico, però, niente scarpe con i tacchi alti, che le avrebbero impedito di scatenarsi al ritmo della sua canzone. Per lei un paio di sneakers nere con scritte bianche, tra le quali non è passato inosservato un insulto, mascherato nelle fotografie che vi propongo…

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenCostumi da bagno 2017DonnaModaModa Primavera/Estate 2012RihannaScarpeStilistiTvVip Style
    PIÙ POPOLARI