Abito su misura di Burberry per Rosie Huntington Whiteley alla prima di Transformers: Dark of the Moon

Abito su misura di Burberry per Rosie Huntington Whiteley alla prima di Transformers: Dark of the Moon
da in Donna, Look Star, Moda, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Rosie Huntington-Whiteley
Ultimo aggiornamento:

    Rosie Huntington Whiteley ci mostra la moda di Burberry. L’occasione è una di quelle che conta, come la premiere inglese del film “Transformers: Dark of the Moon“, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane proprio nella giornata di oggi, mercoledì 29 giugno. L’attrice inglese è un’amica di vecchia data del brand di Christopher Bailey, avendo partecipato alla campagna pubblicitaria A/I 2009, mentre oggi è il volto della collezione di prodotti di bellezza per il gruppo. Insomma, c’è un legame speciale tra Rosie Huntington Whiteley e Burberry, che ci riserverà in un futuro non troppo lontano piacevoli sorprese!

    Per la splendida attrice Rosie Huntington Whiteley, che ci propone ogni giorno look da sogno, ecco spuntare un abito Burberry disegnato su misura per lei. Anche il make up fa parte del gruppo inglese, della collezione Burberry Beauty.

    Rosie ha una bellezza naturale e un corpo incredibile. E’ entrata a far parte della “ Burberry family “ quando aveva 17 anni e siamo molto orgogliosi del suo successo.

    Stiamo lavorando assieme ad un progetto veramente importante che riveleremo presto “, queste le parole di Christopher Bailey. Adesso mi ha incuriosito!

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaModaScarpe e Borse BurberryRosie Huntington-Whiteley
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI