Abito scuro firmato Emilio Pucci per Chloe Moretz, alla prima di ‘Hugo’ 3D: foto di un look sbagliato

Abito scuro firmato Emilio Pucci per Chloe Moretz, alla prima di ‘Hugo’ 3D: foto di un look sbagliato
da in Donna, Emilio Pucci, Moda, Stilisti, Vip Style, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Chloe Moretz, alla prima londinese di un film del quale è anche protagonista, ha scelto un look Emilio Pucci che non le dona per niente. Per chi non la conoscesse, lei è una giovanissima attrice statunitense, classe 1997. Al suo attivo ha già numerosissime interpretazioni: recentemente ha lavorato persino con Martin Scorsese. Sulle sue doti di attrice non mettiamo becco, ma in quanto al suo stile possiamo permetterci di dire che, almeno in questa occasione, ha proprio sbagliato vestito. Visto che ha solamente 14 anni perché indossare un abito Emilio Pucci così scuro?

    Le collezioni del marchio di moda italiano sono sempre ricche di colore e gioia. Chloe Moretz è riuscita a scovare una delle poche creazioni austere della linea di moda femminile autunno inverno 2011/2012 di Emilio Pucci: un look che non le dona, che starebbe meglio ad una donna più matura, ma che indossato da una quattordicenne perde tutta la sua eleganza e il suo stile.

    L’occasione per mostrarci questo abito è stata la presentazione presso l’Odeon Leicester Square di Londra del film ‘Hugo‘, diretto da Martin Scorsese. La giovanissima teenager ha scelto di indossare questo abito che appare decisamente improprio, non adatto alla sua giovane età: la mortifica un po’, facendola sembra più vecchia, decisamente più vecchia.

    Voi cosa ne pensate? Se proprio voleva indossare un Emilio Pucci della collezione autunno-inverno 2011/2012 avrebbe potuto scegliere qualcosa di più adatto alla sua giovane età: forse è il caso che cambi consigliere di look, sempre che ne abbia uno. Anche perché non è la prima volta che indossa un capo decisamente sbagliato in un’occasione così importante!

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEmilio PucciModaStilistiVip Stylemoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI