NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abito rosso Valentino di Stacy Keibler ai Golden Globe 2012: foto con George Clooney

Abito rosso Valentino di Stacy Keibler ai Golden Globe 2012: foto con George Clooney
da in Donna, Elisabetta Canalis, George Clooney, Golden Globe, Moda, Red Carpet, Stilisti, Valentino, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Un abito rosso su un red carpet decisamente prestigioso, al braccio del suo George Clooney. Così si è presentata la bella Stacy Keibler in occasione dell’edizione 2012 dei Golden Globe, che si è svolta domenica sera (quando in Italia era ormai notte inoltrata!). Moltissime le celebrities che hanno partecipato con i loro look da sogno sul tappeto rosso di questa bellissima manifestazione, sfoggiando le migliori griffe di moda famose e apprezzate a livello internazionale. Ovviamente la nuova fiamma del bel George, premiato come miglior attore drammatico, non poteva che catalizzare l’attenzione di tutti.

    Tra le tantissime belle donne e i numerosi maschietti affascinanti che ci hanno deliziato con i loro look prestigiosi sul red carpet dei Golden Globe 2012, ovviamente c’era anche George Clooney, uno degli attori premiati nel corso della serata. Non poteva presentarsi da solo: accanto a lui c’era l’ex wrestler e oggi attrice Stacy Keibler, la ragazza che ha rimpiazzato nel cuore di George e nelle occasioni glamour che contano la nostra Elisabetta Canalis.

    L’attrice si è presentata con un fantastico abito rosso Valentino: il marchio di moda ha vestito con eleganza e raffinatezza la bellissima compagna di George che in quanto a girlfriend ha davvero un gusto ineccebile. Lei, invece, un po’ meno: è stata davvero molto coraggiosa a presentarsi su un tappeto rosso con un abito dello stesso colore del pavimento dove camminava. Il rischio era di sparire, ma niente paura: era illuminata dal suo accompagnatore, affascinante come sempre.

    Ovviamente non potevamo che fare il confronto con la precedente accompagnatrice dell’attore hollywoodiano: vi ricordate lo strepitoso abito da sera color rosa antico con dettagli preziosi che Elisabetta Canalis indossò in occasione dei Golden Globe 2010, quando ancora era la fidanzata di George?

    Che dite: è più elegante Stacy o voi tifate più per Eli?

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaElisabetta CanalisGeorge ClooneyGolden GlobeModaRed CarpetStilistiValentinoVip Style
    PIÙ POPOLARI