NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abito rosso fuoco per Shakira mentre consegna a Messi il pallone d’oro: foto del look

Abito rosso fuoco per Shakira mentre consegna a Messi il pallone d’oro: foto del look
da in Donna, Look Star, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Shakira strega tutti con il suo abito rosso sensuale, in occasione della consegna del Pallone d’Oro 2011, andato nuovamente a quel Lionel Messi che ormai è la terza volta consecutiva che lo vince. Il nome della cantante colombiana, forse, non è stato scelto a caso per premiare il giocare del Barcellona, squadra conosciuta molto bene dalla bionda interprete (chi le ha consigliato quel colore di capelli?): ormai lo sanno tutti, infatti, che Shakira è fidanzata con Gerard Piqué, campione proprio della squadra spagnola. Magari lei avrebbe preferito premiare il suo boyfriend…

    La cerimonia di consegna del nuovo Pallone d’Oro è andata in scena in Giappone, alla presenza di volti noti del calcio internazionale di oggi e di ieri. Ovviamente, la presenza di Shakira non è passata inosservata, anche perché lei ha fatto di tutto per attirare su di sé gli sguardi dei presenti e gli obbiettivi dei fotografi, a cominciare dal vestito scelto per l’occasione.

    La cantante è ormai una prezzemolina del calcio: dopo aver visto Shakira protagonista dei Mondiali di Calcio 2010, eccola nuovamente al centro dell’attenzione alla consegna del Pallone d’Oro. Sul palco ha sfoggiato un abito rosso fuoco, senza spalline, con ampia scollatura e strascico. Un look che seguiva alla perfezione le sue curve decisamente prorompenti.

    Sempre sorridente, accanto a Lionel Messi, a Blatter, a Pelé, ma anche al suo fidanzato Piqué, Shakira è stata una delle protagoniste indiscusse della serata. Del resto i suoi biondi capelli, che mi permetto di criticare (secondo me non le stavano bene!) sul suo vestito fiammante e sensualissimo, non potevano che essere al centro dell’attenzione.

    Che dite, look azzeccato o trovate l’outfit non proprio elegantissimo? A voi l’ardua sentenza! :)

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModa
    PIÙ POPOLARI