NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abito rosso fuoco di Moschino, direttamente dalla sfilata per l’autunno-inverno 2011/2012, foto!

Abito rosso fuoco di Moschino, direttamente dalla sfilata per l’autunno-inverno 2011/2012, foto!
da in Abiti da sera, Donna, Moda, Moschino, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda italiano Moschino pensa al nostro guardaroba per il prossimo autunno-inverno 2011/2012 con una serie di creazioni che ci hanno fatto sognare in occasione delle passerelle dedicate a Milano Moda Donna per la stagione di riferimento. Del resto quando parliamo del fashion brand Moschino non possiamo che parlare di una linea di moda estremamente femminile, glamour, chic, con creazioni originali che ci permettono di sfoggiare look intriganti. E questo abito da sera che vi propongo nella nostra galleria di immagini rientra perfettamente nel mood del fashion brand.

    Per una serata importante, nella quale sfoggiare un look stratosferico e che lasci tutti senza fiato, ecco che dalla collezione autunno-inverno 2011/2012 di Moschino spunta questo bellissimo abito da sera rosso fuoco, che parla di passione, di femminilità, di sensualità. Un look perfetto per tutte le donne che vogliono indossare qualcosa che non le faccia passare inosservate.

    Il vestito longuette di Moschino, che potete ammirare nella nostra galleria di immagini, è realizzato in raso e ci propone un deliziosissimo collo a barchetta. L’abito senza maniche, ci propone uno spacco nella parte posteriore che rende il vestito ancora più elegante e sensuale.

    Bellissimi i dettagli nella parte superiore del vestito e l’effetto che fa il colore, con i suoi chiaro-scuro d’effetto.

    Davvero un abito rosso fuoco molto sensuale, ma anche decisamente sensuale quello che ci arriva dalla sfilata di Moschino per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Se siete interessate, potete provarlo nelle boutique del marchio di moda italiano. Oppure se proprio non ce la fate a resistere potete acquistarlo sul sito online del fashion brand. Al prezzo di 1295 euro.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da seraDonnaModaMoschinoStilistimoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI