Abito rosso fuoco Beulah London di Kate Middleton, radiosa accanto al suo William. Foto!

Abito rosso fuoco Beulah London di Kate Middleton, radiosa accanto al suo William. Foto!
da in Donna, Kate Middleton, Moda, Primo Piano, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Ormai è ufficiale: il rosso dona alla bella Kate Middleton, che in occasione di un evento di beneficenza, al quale ha partecipato, radiosa e felice, accanto al suo bel principe azzurro, anche lui vestito di tutto punto, ci ha proposto un look da sogno. Come si fa a bocciare lo stile della Duchessa di Cambridge? Io lo trovo assolutamente impeccabile, perfetto per il ruolo che la giovane sposa del Principe William ricopre a corte. E poi questi abiti, scelti per occasioni che contano come quella che vi propongo nella nostra galleria di immagini, le donano molto!

    Nelle immagini che vi propongo, possiamo ammirare la splendida Duchessa di Cambridge accanto al suo Principe William, mentre partecipa ad una cena di beneficenza, che si è svolta presso il Palazzo di Saint James e che è stata organizzazione da 100 Women in Hedge Funds. Un evento che ha coinvolto tutta la Londra bene e al quale la coppia reale non poteva assolutamente sottrarsi.

    Per colei che potrebbe diventare Regina d’Inghilterra, ecco un colore che le dona. Già in Canada Kate Middleton aveva sfoggiato un cappellino rosso che aveva fatto girare la testa a tutte le fashioniste. Ora, eccola splendente nel suo abito rosso fiammante realizzato dal marchio di moda Beulah London. Un modello davvero molto elegante e chic.

    Nelle occasioni di gala come questa, Kate Middleton aveva sempre optato per abiti dai toni neutri, forse per non sbagliare. Questa volta, però, osa con il rosso, ben sapendo che è un colore che le dona. L’abito di seta con dettagli in chiffon è assolutamente delizioso, così come splendida e la clutch che si può intravedere in alcune immagini. Chissà che scarpa aveva ai suoi regali piedi!

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaKate MiddletonModaPrimo PianoStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI