NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abito rosso di Beyoncé mamma della piccola Blue Ivy, prime foto dopo la gravidanza

Abito rosso di Beyoncé mamma della piccola Blue Ivy, prime foto dopo la gravidanza
da in Beyoncè, Donna, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Beyoncé è diventata da poco mamma della piccola Blue Ivy, la primogenita avuta dal marito, il rapper e produttore Jay-Z. Moltissimi gli scatti che hanno immortalato la gravidanza della celebre cantante, che non ha mai nascosto il suo pancione, mettendo in bella mostra la lieta notizia con abiti davvero strepitosi e griffatissimi. Da quando però è nata la sua figlioletta, Beyoncé non era ancora stata immortalata dai soliti paparazzi pronti a coglierla nella sua vita più intima. Qui la possiamo ammirare, ancora un po’ appesantita dalla gravidanza, con un abito rosso fuoco!

    Nonostate Beyoncé abbia fasciato il suo pancione su abiti di Roberto Cavalli e altri designer glamour, in molti hanno sostenuto che in realtà fosse tutta una montatura. Sospetti alimentati anche dalla segretezza voluta dalla coppia, persino al momento del concepimento. Ma guardando questi scatti, nei quali la cantante non è certamente in posa, possiamo senza dubbio credere che abbia dato veramente alla luce la sua piccola. I postumi della gravidanza ci sono tutti.

    Beyoncé è stata infatti immortalata con un bellissimo abito rosso fuoco firmato Alice Temperly impreziosite da un paio di scarpe con tacco alto di Christian Louboutin e da una deliziosa borsetta del marchio di moda inglese Alexander MacQueen.

    Il suo fisico prorompente risulta ancora più morbido, in particolare nel seno e nei fianchi, effetto della gravidanza appena terminata da un mesetto.

    Blue Ivy, nata lo scorso 7 gennaio 2012 e il cui nome significa Edera Blu, può comunque contare su una mamma davvero molto affascinante, che negli scatti della nostra galleria di immagini è stata immortalata mentre sta uscendo dalla Carnegie Hall dopo un’esibizione benefica del marito. L’abito è divino, non c’è che dire!

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeyoncèDonnaModaVip Style
    PIÙ POPOLARI