Abito rosa Dolce&Gabbana di Katy Perry: foto dal Grammy Nominations Concert Live!

Abito rosa Dolce&Gabbana di Katy Perry: foto dal Grammy Nominations Concert Live!
da in Dolce & Gabbana, Donna, Katy Perry, Look Star, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Katy Perry continua a deliziarci con i suoi look tutti tempestati rigorosamente di rosa, un colore che le piace talmente tanto da volerlo avere in testa sempre. E non nel senso figurato del termine, dal momento che la cantante ha deciso di tingere tutti i suoi bei capelli di un pink che non passa inosservato. E visto che il suo hairstyle è ancora del colore prediletto da Hello Kitty, di conseguenza anche i suoi abiti sono declinati in questa tonalità, per fare un abbinamento con i fiocchi. Devo dire che però il rosa non le sta male, quindi ben venga questo abuso di tonalità! :D

    Le fotografie della nostra galleria ci arrivano direttamente da Los Angeles, dal Nokia Theatre della celebre città californiana, dove un paio di sere fa si è svolto un evento dal red carpet prestigioso: come moltissime altre celebrities, Katy Perry ha partecipato al Grammy Nominations Concert Live!, che ci ha presentato le nominations per i Grammy del 2012.

    Se Katy Perry ha indossato il rosa di Giambattista Valli, in una recente occasione privata, per un’uscita con la suocera, ecco che questa volta la celebre cantante ha deciso di optare per il marchio di moda italiano Dolce&Gabbana, scegliendo nuovamente un abito rosa, senza maniche, che la fascia in una maniera decisamente sensuale. Molto trendy, che le sta particolarmente bene.

    Katy Perry ha sfoggiato così il suo nuovo abito rosa, sui suoi capelli rosa, usando addirittura un rossetto fucsia: insomma, più in tinta di così non si può. E voi come preferite il suo colore di capelli? Preferite una classica Katy Perry dai capelli scuri o in questa versione decisamente pink?

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaDonnaKaty PerryLook StarModaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI