NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abito prezioso di Louis Vuitton della primavera-estate 2012: foto di Elle Fanning

Abito prezioso di Louis Vuitton della primavera-estate 2012: foto di Elle Fanning
da in Donna, Louis Vuitton, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La giovane e graziosa Elle Fanning ci delizia con un look scenografico ma assolutamente glamour, in occasione della premiere del suo ultimo film, che si è svolta recentemente nella città di New York. La giovane attrice ci ha mostrato in questi ultimi tempi dei look assolutamente incantevoli, realizzati con l’aiuto di grandissimi marchi di moda, famosi e apprezzati in tutto il mondo. Look che fanno gola a tutte le fashioniste, giovani e meno giovani. Proprio come accadrà non appena vedrete questo nuovo abito: assolutamente divino, non trovate?

    Insieme alla sorella Dakota Fanning, Elle è stata protagonista di un servizio fotografico, impreziosito da look assolutamente strepitosi, che le hanno fatte entrare di diritto nell’olimpo delle giovani ragazze alla moda di Hollywood. E con questo nuovo abito si conferma una delle girls più trendy ed eleganti del cinema internazionale. Io la trovo sempre favolosa.

    In occasione della premiere di New York del film ‘We Bought a Zoo’ (in italiano tradotto con ‘La mia vita è uno zoo‘), la giovane interprete del film ha scelto di indossare un deliziosissimo abito che fa parte della stupefacente collezione di moda di Louis Vuitton della prossima primavera-estate 2012.

    Per lei un abito decisamente brioso, scelto in una tonalità chiara, realizzato in organza.

    Un vestito da moderna principessa, dinamica, giovane e sempre al passo con i tempi. Non all’altezza, secondo me, le scarpe indossate: forse in quel caso si poteva fare decisamente meglio. Che dite?

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLouis VuittonModaModa Primavera/Estate 2012StilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI