Abito Marc Jacobs con paillettes per Michelle Obama

da , il

    MICHELLE OBAMA marc jacobs

    Marc Jacobs è l’autore dell’elegantissimo abito con paillettes scelto da Michelle Obama in occasione di un evento pubblico tenutosi recentemente all’interno della Casa Bianca. La bella First Lady non perde occasione per mostraci sempre il suo spiccato gusto per la moda e che la porta a fare scelte talvolta molto lontane dai canoni di una donna del suo calibro ma sempre ben ponderate e mai inappropriate.

    L’esclusivo abito scelto da Michelle Obama per un evento ufficiale svoltosi di recente nella dimora presidenziale è una creazione Marc Jacobs che fa parte della collezione creata dallo stilista per l’autunno-inverno 2010-2011.

    Nel dettaglio quest’abito sfoggiato da una bellissima Michelle Obama è un elegantissimo tubino nero longuette caratterizzato da un luccicante ed assolutamente glamour trionfo di paillettes applicate copiose sulla parte anteriore.

    Un look davvero elegante e ricercato che svecchia sicuramente i canoni classici dell’abbigliamento tradizionali da first lady grazie allo stile di una donna che sicuramente ha ben poche rivali in questo momento in fatto di buongusto.

    Michelle e il suo Barack sono una coppia bella, affiatata, giovane ma soprattutto di grande valore, proprio quello che serviva all’America per cambiare la sua immagine e tentare una rinascita.