Abito Gaultier Paris per Nicole Kidman, ai Country Music Awards 2011: foto con Keith Urban

Abito Gaultier Paris per Nicole Kidman, ai Country Music Awards 2011: foto con Keith Urban
da in Donna, Jean Paul Gaultier, Moda, Nicole Kidman, Red Carpet, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Nicole Kidman è assolutamente fantastica con questo abito Jean Paul Gaultier sfoggiato in un recente evento mondano che si è svolto a Nashville. L’attrice australiana ci ha abituato ai suoi look perfetti sfoggiati sui red carpet più prestigiosi del mondo, dove la sua bellezza spiccava su quella delle sue colleghe: lei ha qualcosa in più, uno stile, una classe, una riservatezza che la rendono unica, in ogni occasione. Accanto al suo Keith Urban è apparsa fantastica, radiosa, felice, con un abito da sera di Alta Moda di quelli che faranno sicuramente la storia dello stile femminile.

    L’occasione per proporci questo look da sogno sono stati i Country Music Awards 2011, che ci hanno presentato altri look decisamente interessanti e glamour. Direttamente dalla 45esima edizione del premio, che si è svolto nella città di Nashville, abbiamo potuto ammirare, ad esempio, l’abito Emilio Pucci indossato da una raggiante Taylor Swift.

    Per l’occasione, Nicole Kidman, che in passato ci aveva deliziato con un look Prada, ha scelto di sfoggiare un bellissimo abito da sera di Gaultier Paris.

    Direttamente dalla collezione femminile di Alta Moda dell’autunno-inverno 2011/2012 della maison di moda francese, ecco questo stupefacente abito bustier ricamato con paillettes luminosissime e argentate.

    Un abito grigio davvero perfetto per il suo fisico statuario: un vestito che ha poi abbinato ad una clutch e ad un paio di pumps di Fred Leighton. Deliziosa la sua acconciatura e il trucco, non troppo appariscente come si addice alla sua bellezza. Bella la collana che indossa al suo collo e che esalta alla perfezione lo stile e la classe del suo look!

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaJean Paul GaultierModaNicole KidmanRed CarpetStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI