Abito Emporio Armani su scarpe Zara per Olivia Palermo all’inaugurazione dell’Armani Hotel di Milano

Abito Emporio Armani su scarpe Zara per Olivia Palermo all’inaugurazione dell’Armani Hotel di Milano
da in Accessori Moda, Donna, Emporio Armani, Eventi Milano, Moda, Moda Low Cost, Olivia Palermo, Scarpe, Stilisti, Vip Style, Zara
Ultimo aggiornamento:

    olivia palermo in emporio armani

    Olivia Palermo ci regala un altro di quei look che è impossibile non commentare. La bella trend setter ci ha abituato in passato ai suoi outfit realizzanti mischiando sapientemente capi di Alta Moda con accessori decisamente low cost. Per dimostrarci che questi brand in quanto a stile non hanno nulla da invidiare ai grandi nomi della moda ma, anzi, possono competere benissimo e far parte insieme di look che fanno inevitabilmente il giro dei blog e dei siti dedicati al mondo della moda e delle celebrities. Vediamo allora che cosa ha indossato recentemente la bella Olivia Palermo!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni degli scatti che si riferiscono all’inaugurazione dell’Armani Hotel che è appena stato aperto a Milano. Moltissime le celebrities che hanno partecipato all’evento, numerose quelle che hanno scelto di indossare la moda di uno dei fashion brand che appartengono al gruppo italiano Armani.

    Se Jessica Alba ci aveva deliziato con il suo abito griffato Armani Privé, ecco che Olivia Palermo si rivolge invece al brand Emporio Armani. Qui la possiamo vedere radiosa e affascinante accanto al suo fidanzato, il modello Johannes Huebl, anche lui griffato Armani, con il suo completo color navy.

    Ma a deliziarci di più è stato il look della nuova icona di stile.

    Olivia Palermo ha infatti scelto un capo della collezione Fall 2011 di Emporio Armani, leggermente modificato rispetto a come l’avevamo visto in passerella. Deliziosi i suoi accessori, come la borsetta che ha sfoggiato al fianco del suo fidanzato modello e le sue scarpe, dei sandali preziosi, indovinate un po’? Proprio del marchio di moda low cost Zara!
    Silver embellished double-strap Zara sandals and a sweeping hairstyle completed her look.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaEmporio ArmaniEventi MilanoModaModa Low CostOlivia PalermoScarpeStilistiVip StyleZara
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI