Abito Elie Saab per Hilary Swank, alla prima di Capodanno a New York. Foto

Abito Elie Saab per Hilary Swank, alla prima di Capodanno a New York. Foto
da in Donna, Elie Saab, Look Star, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Hilary Swank ci propone la splendida moda di Elie Saab, un marchio che, non a caso, viene scelto ogni giorno dalle celebrities più glamour, in occasione dei red carpet più prestigiosi e in vista di tutto il mondo. L’attrice ci ha proposto in passato dei look decisamente interessanti, frutto di un guardaroba ricco di marchi di moda apprezzati e fashion. Questa volta si rivolge allo stile impeccabile e femminile del grandissimo Elie Saab, che quando si tratta di vestire famose star, non scherza proprio!

    Se in passato Hilary Swank si era rivolta a Giorgio Armani, in occasione di un evento decisamente importante, questa volta, alla premiere del film “New Year’s Eve“, diretto da Garry Marshall, ha deciso di affidarsi alla moda del celebre stilista libanese, diventato famoso in tutto il mondo proprio grazie alle star che hanno sfoggiato i suoi splendidi abiti da sera. Come quello indossato dall’attrice.

    Se gli uomini del film ‘Capodanno a New York’ hanno scelto la moda di Calvin Klein, ecco che invece Hilary Swank, presente sul red carpet della premiere, ha deciso di indossare un bellissimo abito blu di Elie Saab, impreziosito da una decorazione composta da ricami e fiori applicati.

    Alla prima che si è svolta presso il Grauman’s Chinese Theatre Hilary Swank ha sfoggiato questo abito della collezione Fall 2011 del marchio libanese, abbinato ad un paio di peep toe sempre blu, con glitter, del marchio di moda Christian Louboutin.

    La clutch è invece nera e i suoi gioielli sono di Neil Lane.

    Un look da vera diva!

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaElie SaabLook StarModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI