Abito da sposa Versace per Titti Giovannoni, sposa di Renato Brunetta

da , il

    titti giovannoni

    Renato Brunetta ha sposato la sua Titti Giovannoni, compagna storica del Ministro della Pubblica Amministrazione. I due hanno detto sì a Ravello, in Costiera Amalfitana, non tra poche difficoltà, dal momento che i precari italiani, da tempo in lotta con il ministro Brunetta, avevano promesso di rovinare agli sposini la festa. Tutto è andato invece come previsto e i due sono riusciti a giurarsi amore eterno come da previsione. Per l’occasione la sposa ha scelto di indossare un abito del marchio di moda Versace: a quando le prime immagini del look scelto?

    Renato Brunetta e Titti Giovannoni avrebbero dovuto sposarsi nella serata di domenica a Ravello, ma pare che i due abbiano anticipato le nozze alla mezzanotte, beffando precari e invitati, dal momento che solo i testimoni e i parenti stretti erano stati avvisati. Ma così in pochi hanno potuto ammirare l’abito da sposa Versace sfoggiato da lei…

    Vi abbiamo già parlato in passato di Renato Brunetta, per aver partecipato al Salone del Mobile 2009, torna sulle nostre pagine con il suo matrimonio. Pare infatti che lo sposo abbia deciso di indossare un bel panciotto, per un abito da sposo decisamente in stile retrò, mentre la sposa per il rito civile ha deciso di affidarsi allo stile del marchio di moda italiano Versace.

    Insomma, non ci resta che aspettare le fotografie dell’abito da sposa che l’amata del ministro Brunetta ha scelto di indossare, per vedere se sarà all’altezza delle nostre aspettative. Visto il marchio di moda, quel Versace che è sinonimo di successo, possiamo aspettarci qualcosa di indimenticabile. Tocca vedere se a lei donava… :D