Abito da sposa Stella McCartney per Nancy Shevell, terza moglie di papà Paul: foto del look!

da , il

    Ed ecco a voi un delizioso abito da sposa che Stella McCartney ha realizzato per la sua matrigna. Papà Paul ha infatti sposato Nancy Shevell: per l’ex componente dei Fab Four si tratta della terza moglie. In Inghilterra, nel giorno nel quale il suo amico John Lennon avrebbe dovuto compiere 71 anni e alla presenza dell’altro unico Beatles ancora in vita, Ringo Star, Sir Paul McCartney ha giurato amore eterno alla sua Nancy, che per l’occasione ha indossato un semplice abito bianco, realizzato per lei dalla nuova figliastra, apprezzata designer di moda.

    Stella McCartney ci delizia ogni stagione con i suoi abiti, creazioni assolutamente uniche e favolose. Caratteristiche che ben si addicono a questo strepitoso abito da sposa, molto semplice, basic, senza troppi fronzoli, ma impreziosito solamente da alcuni dettagli floreali in grado di rendere il look da matrimonio di Nancy Shevell ancora più romantico.

    Il matrimonio è stato celebrato, alla presenza di una trentina di invitati, presso il Marylebone Register Office. I due sposi erano raggianti: lui in un completo classico nero, molto elegante, che lo faceva sembrare decisamente più giovane. Lei nel suo abito da sposa, rigorosamente bianco, che Stella McCartney ha realizzato in onore della coppia.

    Ma Stella McCartney, abile designer di moda, non si è limitata a realizzare l’abito da sposa della futura moglie del suo papà. Suo anche il menù del ricevimento, totalmente vegetariano. Insomma, un matrimonio organizzato in famiglia: ma quando si hanno delle menti così creative come parenti, state pur certi che il successo è assicurato!