Abito da sposa di Meghan Markle: gli schizzi di Inbal Dror

Sarà Inbal Dror la stilista dell’abito da sposa di Meghan Markle, promessa sposa del principe Harry? Il matrimonio, che si svolgerà il prossimo sabato 19 maggio 2018, è considerato uno dei più grandi eventi dell’anno e la scelta del vestito da sposa di Meghan Markle ha un ruolo importantissimo. Sarà dunque proprio la stilista iraniana a realizzarlo?

da , il

    Abito da sposa di Meghan Markle: gli schizzi di Inbal Dror

    L’abito da sposa di Meghan Markle potrebbe firmarlo Inbal Dror. La stilista iraniana, amatissima dalle star e in particolar modo da Beyoncé, ha divulgato tre schizzi dei possibili vestiti nuziali che la futura moglie del principe Harry potrebbe realmente indossare nel giorno del royal wedding. Ricordiamo che il matrimonio reale sarà celebrato sabato 19 maggio 2018 e i preparativi sono tantissimi.

    La stilista Inbal Dror ha disegnato gli schizzi dell’abito da sposa di Meghan Markle su richiesta di Buckingham Palace. Strano che i bozzetti siano di dominio pubblico, visto che solitamente il vestito nuziale resta top secret fino al momento in cui la sposa appare splendente e magnifica nel suo grande giorno.

    Forse qualcosa è andato storto perché gli schizzi “reali” sono stati divulgati su internet e tra i tre modelli proposti ci potrebbe davvero essere l’abito che sarà indossato dalla sposa nel giorno del matrimonio del principe Harry e Meghan Markle.

    La notizia che è stato proprio Buckingham Palace a richiedere dei bozzetti a Inbal Dror è stata divulgata dal Jerusalem Post. Pare, infatti, che la famiglia reale abbia contattato la stilista per valutare insieme alla sposa alcune proposte per il grande giorno.

    I bozzetti, che sono comparsi su TMZ, ritraggono due abiti da sposa ben distinti: i primi due schizzi mostrano il davanti e il posteriore di un modello dalla silhouette aderente in stile anni ’40; l’altro è una proposta più romantica e decisamente principesca, arricchita da pizzi e tiara. Entrambi gli abiti hanno le maniche lunghe, come richiesto dal protocollo regale.

    Gli schizzi degli abiti, che potrebbero essere davvero in linea con il Meghan Markle look, riportano anche la dedica “For Meghan Markle with love” apposta proprio dalla stilista, famosa soprattutto per le sue creazioni audaci e intriganti. Ecco perché pare molto strano che la royal family abbia richiesto i servigi proprio di Inbal Dror, visto che a corte si predilige uno stile più sobrio e pulito, tutt’altro che provocante.

    E quindi perché è stata contattata? Forse è stata proprio Meghan Markle a volerla? Non ci resta che scoprire i prossimi aggiornamenti sul matrimonio del 2018 tra i più attesi.