Abito da sposa di Kate Middleton e accessori, foto della mostra di Londra: se non potete andarci di persona!

Abito da sposa di Kate Middleton e accessori, foto della mostra di Londra: se non potete andarci di persona!
da in Abiti Da Sposa 2017, Alexander McQueen, Donna, Kate Middleton, Londra, Moda, Mostre, Primo Piano, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Lo stile di Kate Middleton in mostra a Londra. La splendida Duchessa di Cambridge, che ci ha fatto girare la testa con il suo look da vera principessa delle fiabe, in occasione del matrimonio con il principe azzurro per antonomasia, fa ancora parlare di sé per le scelte fatte nel giorno delle nozze del secolo con William d’Inghilterra. A Buckingham Palace ha aperto la mostra dedicata proprio ai capi di abbigliamento e agli accessori sfoggiati da Kate Middleton nel giorno del suo matrimonio. E se non possiamo permetterci di ammirare dal vivo queste creazioni, ecco una bella galleria di immagini per vedere da vicino, almeno sullo schermo del computer, quelle meraviglie per gli occhi!

    Proprio l’altro giorno vi ho proposto il look sfoggiato da Kate Middleton per l’inaugurazione della mostra dedicata soprattutto al suo abito da sposa, che è sicuramente il pezzo più atteso dai visitatori che decideranno di ammirare dal vivo le creazioni di questa mostra. In quell’occasione era apparsa in tutto il suo splendore accanto alla Regina Elisabetta II. Pare che la Duchessa e la Regina vadano d’amore e d’accordo…

    Dal giorno del matrimonio ne abbiamo visti di look da parte della neo sposa del Principe William d’Inghilterra. Ma nessuno riuscirà mai a battere quello sfoggiato nel giorno delle nozze del secolo che si sono tenute nella Cattedrale di Westminster. E ora il fascino dell’abito da sposa Alexander McQueen di Kate Middleton tornerà a mettersi in mostra in questo appuntamento londinese.

    Ma non ci sarà solamente il vestito bianco a farci sgranare gli occhi!

    Oltre allo splendido abito da sposa realizzato da Sarah Burton per la sposina, possiamo ammirare le scarpe elegantissime e decisamente femminili indossate quel giorno e che sono sempre opera di Alexander McQueen. Abbiamo poi una replica del bouquet della sposa, oltre che l’ormai celebre tiara halo di Cartier e gli orecchini di diamanti che i genitori le hanno regalato per l’occasione. E c’è anche una replica della torta nuziale… Quella fa venire l’acquolina in bocca!

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Alexander McQueenDonnaKate MiddletonLondraModaMostrePrimo PianoVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI