Abito da sposa di Britney Spears: cosa indosserà per sposare il suo Jason Trawick?

da , il

    britney spears Jason Trawick

    Britney Spears è pronta per sposarsi con il suo compagno: Jason Trawick, infatti, ha regalato alla cantante l’anello di fidanzamento, che ci suggerisce che presto i due convoleranno a giuste nozze. E’ stata lei stessa a confessare tutto su Twitter, affermando che è tutto vero: anche il suo stato su Facebook è cambiato in ‘fidanzata ufficialmente’. Ora scatta spontanea la domanda: quale abito da sposa indosserà Britney Spears per convolare a giuste nozze con il suo compagno? Si accettano scommesse in merito!

    Ecco qui sotto lo splendido anello di fidanzamento che Jason ha regalato alla sua bella Britney: sembra davvero un periodo felice per la cantante, che ha lasciato alle spalle tutti i guai e i problemi che ha dovuto affrontare. Giovedì ha festeggiato serenamente il suo 30esimo compleanno proprio insieme al compagno. E mentre erano a cena fuori lui le ha fatto la proposta che tutte le ragazze vorrebbero sentirsi fare, con tanto di anello di fidanzamento disegnato da Neil Lane e impreziosito da 90 diamantini tutto intorno e da un grosso diamante nel centro.

    Il giorno dopo Britney, che è tornata in grande forma, ha postato questo messaggio su Twitter: ‘Oh Mio Dio. Ieri sera Jason mi ha sorpresa con un regalo che aspettavo da tempo. Non vedo l’ora di farvelo vedere!Sono super felice!!!‘.

    Ora non ci resta che ipotizzare quale sarà l’abito che Britney Spears indosserà per sposarsi con Jason: la cantante ha spesso indossato la moda di brand italiani, quindi potremo aspettarci che indosserà proprio un abito da sposa Made in Italy. Ma trattandosi di Britney, possiamo aspettarci di tutto. Che dite, vestirà il classico vestito bianco o ci stupirà?