Abito da sposa di Bella Swan in Breaking Dawn: foto della replica low cost di Alfred Angelo

da , il

    Se siete delle fans di Twilight o se semplicemente avete amato l’abito da sposa che Bella Swan ha indossato nell’ultimo capitolo della saga, Breaking Dawn, sappiate che non dovete spendere una fortuna per poter acquistare l’originale o una copia realizzata da Carolina Herrera. E’ arrivata la versione low cost di quel bellissimo vestito bianco che Kristen Stewart ha indossato sul set nel giorno del tanto atteso matrimonio con Robert Pattinson, suo partner nella saga di film (e i rumors sostengono anche nella vita privata). Ci ha pensato la catena di negozi di abiti da sposa americana Alfred Angelo a realizzarlo!

    In questi giorni il cast dell’ultimo film della saga di Twilight, diviso in due parti, sono impegnati nella promozione in giro per il mondo. I maschietti, ma anche le femminucce, hanno potuto ammirare con noi i look degli attori uomini sui red carpet di Breaking Dawn, ma tutte le donne hanno gli occhi puntati sulle splendide mise delle attrici.

    Kirsten Stewart ci ha regalato look da sogno sui tappeti rossi della promozione di Breaking Dawn, parte prima. Ma anche sul set i suoi abiti non sono passati inosservati, in particolar modo il vestito bianco indossato nel giorno del matrimonio del suo matrimonio. Abito da sposa griffato Carolina Herrera, che però ora possiamo in versione decisamente più low cost.

    La catena Alfred Angelo, infatti, ha deciso di imitare l’abito da sposa in raso classico, con delizioso dettaglio sulla schiena. Una trasparenza incantevole sul design a sirena, per un abito da sposa molto sensuale, che ora tutte noi possiamo indossare. La catena di negozi lo venderà a prezzo decisamente più contenuto, solamente 600 euro. Certo, non è l’abito da sposa originale di Carolina Herrera, ma possiamo accontentarci no? :D