Abito da sposa di Azzedine Alaia per Sofia Coppola: altro che Louis Vuitton nel matrimonio italiano!

da , il

    sposa sofia coppola

    Sofia Coppola beffa tutti e si sposa in Azzedine Alaia. O forse no? Le voci riguardo al matrimonio all’italiana della celebre regista, figlia dell’ancor più noto re del cinema, si fanno ogni giorno più insistenti. Anche perché ormai la data di questo giorno tanto importante per la figlia di Francis Ford Coppola si avvicina. Se non lo sapete Sofia Coppola ha deciso di sposarsi in Italia, con il suo compagno, Thomas Mars: la regista ha deciso di rendere omaggio all’italianità della sua famiglia, sposandosi ad agosto a Bernalda, un piccolo borgo della Basilicata. E per l’occasione si vocifera che l’abito da sposa potrebbe essere proprio del marchio di Haute Couture!

    Avrei scommesso cifre stratosferiche che Sofia Coppola avrebbe scelto un abito da sposa di Louis Vuitton. Del resto da tempo la regista collabora con il marchio di moda francese, per il quale non ha fatto solamente la testimonial ma ha anche realizzato per il fashion brand una splendida collezione di borse. E invece, a quanto pare, non si affiderà al brand francese per il suo abito da sposa.

    Per il matrimonio italiano con Thomas Mars, pare che Sofia Coppola abbia scelto un abito da sposa di Azzadine Alaia, che proprio recentemente ci ha mostrato la sua collezione di Alta Moda in occasione di Paris Haute Couture per l’autunno-inverno 2011/2012. E sarà un caso che la futura sposa era nel parterre per assistere allo show?

    Chissà quante altre indiscrezioni sentiremo da qui ad agosto, quando finalmente sapremo con certezza quale abito da sposa ha scelto la regista Sofia Coppola. E quando, soprattutto, potremo ammirare il look che ha scelto per questo giorno tanto importante. Vedremo alla fine chi la spunterà tra i tanti brand nominati finora… Secondo voi?