Abito da sposa 2012 di Kaviar Gauche, con trasparenze e lingerie in vista

Abito da sposa 2012 di Kaviar Gauche, con trasparenze e lingerie in vista
da in Abiti Da Sposa 2017, Donna, Moda, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    abito da sposa Kaviar Gauche

    Forse il nome del marchio tedesco Kaviar Gauche non dirà molto alle appasionate di moda, ma dopo la sua sfilata alla Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino, scommettiamo che si parlerà a lungo di lui? Ed è tutto merito di questo particolare e curioso abito da sposa presente nella sua collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Difficile che una sposa possa entrare in chiesa con un look del genere. E chissà cosa penserà il sindaco!

    In questi giorni di Sfilate di Moda maschile di Parigi per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, ecco che invece un’altra splendida capitale europea ospita le collezioni di moda femminile. A Berlino, infatti, è in corso la Fashion Week dedicata al guardaroba delle donne della stagione fredda che verrà. In programma anche la controversa sfilata di Kaviar Gauche…

    Nella sua collezione autunno-inverno 2012/2013, infatti, il marchio tedesco Kaviar Gauche ha proposto anche un abito da sposa. Che non è passato decisamente inosservato, anche perché la modella ha indossato unicamente un lungo velo trasparente che la copriva (si fa per dire) da capo a piedi, mettendo inevitabilmente in mostra la sua lingerie. O meglio, il suo bikini bianco.

    Per le spose più tradizionaliste, un orrore: va bene cha le donne nel giorno più importante della loro vita indossano sempre della lingerie meravigliosa, ma metterla in vista così è forse un po’ troppo. Per un matrimonio in chiesa è sconsigliatissimo, ma anche per un rito civile… Di sicuro lascereste tutti a bocca aperta… Anche il futuro marito, che potrebbe non essere contento! :D

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017DonnaModaSfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI