NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abito da sera Versace di Abbie Cornish al Festival del Cinema di Venezia 2011: troppo scuro?

Abito da sera Versace di Abbie Cornish al Festival del Cinema di Venezia 2011: troppo scuro?
da in Abiti da sera, Donna, Festival del Cinema di Venezia, Look Star, Moda, Red Carpet, Stilisti, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Abbie Cornish si affida allo stile di Versace, in questi intensi giorni di moda e red carpet. Il Festival del Cinema di Venezia 2011 ci sta tenendo particolarmente impegnate dal punto di vista dei look delle star da mettere sotto la lente di ingrandimento. Del resto è sempre così: quando ci sono kermesse importanti del genere, gli occhi di tutti non sono solamente puntati sui film in concorso e sui protagonisti che potrebbero portarsi a casa i premi più ambiti, ma anche sugli abiti e gli accessori che i vip di turno decidono di indossare sui tappeti rossi più importanti. E con il suo look, Abbie Cornish ci porta nuovamente a Venezia.

    L’attrice australiana si trovava al Lido dove ha partecipato alla premiere del film W.E., diretto da Madonna, che è diventata anche regista adesso.

    La regina del pop, per la stessa occasione, aveva optato per un abito da sera Vionnet con sunglasses Miu Miu, mentre un’altra star che ha camminato sul medesimo tappeto rosso, Natasha Poly, ha scelto lo stile di Gucci.

    Abbie Cornish, attrice australiana che per la sua somiglianza con una collega connazionale ben più famosa è stata definita la nuova Nicole Kidman (davvero le assomiglia così tanto), ha camminato sicura su quel red carpet, indossato un abito da sera della maison di moda italiana Versace, che, personalmente, tropo un po’ troppo cupo… Ma forse sono ben abituata ai colori scintillanti dei primi tappeti rossi! :D

    Per l’attrice, che tra l’altro è la protagonista del film diretto da Madonna (chissà se ha imparato a dirigere un cast dall’ex marito, il regista Guy Ritchie!), ecco un abito strapless che fa parte di una recente collezione di Atelier Versace: si tratta di un vestito che è composto interamente da petali di organza di seta e che ci propone un ricco effetto d’ombre dal viola al nero. Vi piace?

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da seraDonnaFestival del Cinema di VeneziaLook StarModaRed CarpetStilistiVersace
    PIÙ POPOLARI