NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abito da sera Valentino di Jessica Biel, foto dall’Annual Charity: Ball Benefiting charity: water

Abito da sera Valentino di Jessica Biel, foto dall’Annual Charity: Ball Benefiting charity: water
da in Beneficenza, Donna, Eventi New York, Moda, Stilisti, Valentino, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Incantevole Jessica Biel, che, per non sbagliare, si affida ad un grande marchio di moda come Valentino e scegliendo per di più un abito da sera nero, il colore dell’eleganza e dello stile. Il guardaroba degli ultimi tempi della celebre attrice americana è ricco di capi di abbigliamento e di accessori da far girare la testa alle fashioniste più glamour. E anche questo nuovo look, griffato Valentino, rientra pienamente in quello stile elegante, classico ma contemporaneo al tempo stesso al quale ci ha abituato la bella Jessica Biel.

    Dopo averci mostrato un bellissimo bauletto rosa di Prada Jessica Biel porta sui nostri schermi un nuovo look intrigante e glamour, semplice e sofisticato al tempo stesso.

    Un abito da sera nero che non passa certamente inosservato, anche perché stiamo pur sempre parlando di un Valentino!

    Prima Jessica Biel ci ha incantato con un abito Giambattista Valli, in occasione della Settimana della Moda di Parigi, per la prossima primavera-estate 2012, ed ora ci incanta con questo look Valentino, indossato in occasione della sesta edizione dell’Annual Charity: Ball Benefiting charity:water che si è svolto qualche sera fa nella città di New York.

    Per lei un abito da sera nero decisamente interessante, abbinato a pochissimi accessori: forse, visto lo stile del vestito, avrebbe potuto puntare su gioielli e altri accessori di maggiore impatto, anche se il suo outfit non è comunque niente male!

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaDonnaEventi New YorkModaStilistiValentinoVip Style
    PIÙ POPOLARI