Abito da sera Atelier Versace indossato da Uma Thurman: foto dall’Unicef Snowflake Ball 2011

Abito da sera Atelier Versace indossato da Uma Thurman: foto dall’Unicef Snowflake Ball 2011
da in Abiti da sera, Donna, Look Star, Moda, Stilisti, Versace, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Uma Thurman delizia tutta New York con il suo splendido abito da sera griffato Atelier Versace. La bellissima attrice americana, che abbiamo potuto ammirare in moltissime pellicole di grande successo in tutto il mondo, questa volta ha optato per un marchio di moda italiano, tra i più prestigiosi e apprezzati di tutto il mondo, in grado di vestire con stile, eleganza ma anche quel pizzico di originalità che ci vuole, ogni donna. Sia che si chiami Uma Thurman o che abbia un nome meno conosciuto e non abituato a camminare su red carpet prestigiosi.

    L’attrice Uma Thurman, come moltissime altre sue colleghe, ha partecipato all’ottava edizione di un evento solidale, l’Unicef Snowflake Ball, che si è svolto nella splendida città di New York. I nostri amici di Shoes ci avevano proposto il total look Louis Vuitton di Sarah Jessica Parker, sfoggiato sullo stesso red carpet dove invece Uma Thurman ha optato per un brand italiano.

    Non è la prima volta che il nome dell’attrice americana viene associato al marchio di moda italiano. Uma Thurman aveva partecipato a New York all’evento Versace per la collezione H&M, sfoggiando anche in quell’occasione un look assolutamente da sogno. E non è nemmeno la prima volta che ci delizia con un abito del brand: vi ricordate il vestito bianco di Versace che Uma Thurman ha indossato in occasione dell’edizione 2011 del Festival del Cinema di Cannes? Era strepitosa, proprio come lo era a New York.

    Questa volta l’attrice ci propone un abito da sera fatto appositamente per lei dal marchio di moda Atelier Versace: un look molto sensuale e chic, di una tonalità accattivante, che lei ha poi abbinato a dei semplici sandali bianchi, per un look estremamente divino!

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da seraDonnaLook StarModaStilistiVersaceVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI