Abito da matrimonio di Nicole Minetti: vestito fucsia molto appariscente alle nozze della sorella

da , il

    Nicole Minetti si presenta al matrimonio di sua sorella Angelica con un look che non passa certamente inosservato. Del resto l’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, eletta al consiglio regionale della Lombardia, tra mille polemiche, ci ha abituato ad outfit che hanno fatto spesso parlare. Come ha fatto parlare il suo coinvolgimento o presunto tale nel caso giudiziario riguardante le feste ad Arcore da Silvio Berlusconi e l’arruolamento di ragazze per queste serate, tra le quali anche Ruby, una ragazza marocchina minorenne all’epoca dei fatti.

    La sobrietà non è assolutamente di casa per Nicole Minetti, che in questa occasione ci ha proposto un look da cerimonia che non passa certamente inosservato. Un abito fucsia acceso che ha fatto risaltare di più la sua presenza rispetto a quella della naturale protagonista di questa giornata, la sposa, ovvero sua sorella Angelica.

    Un abito da cerimonia scelto dalla sorella della sposa, che è stata anche scelta come testimone, che sta facendo in queste ore il giro del web. Anche perché quel look fasciante, realizzato con un mini abito di un colore decisamente accecante, indossato nella Chiesa di San Lorenzo non è passato inosservato all’obiettivo dei fotografi, che hanno subito messo in giro gli scatti!

    Chissà se succederà come al matrimonio tra Kate Middleton e il Principe William. L’attenzione doveva essere tutta riposta nell’abito da sposa Vivienne Westwood indossato dalla sposa. E invece finì per cadere sul vestito di Pippa Middleton, realizzato dallo stesso brand inglese. O meglio, sul suo Lato B. Povere spose: le testimoni vanno per la maggiore!