NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abito Chanel Resort 2012 per Jennifer Aniston: foto dalla Walk of Fame

Abito Chanel Resort 2012 per Jennifer Aniston: foto dalla Walk of Fame
da in Accessori Moda, Bally, Chanel, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Scarpe, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Ma voi lo sapevate che Jennifer Aniston non aveva ancora ricevuto la sua stella sulla celebre Walk of Fame di Los Angeles? A quanto pare si erano dimenticati di una delle attrici più belle e più simpatiche di Hollywood, protagonista di moltissime commedie, così come di un telefilm di grande successo come Friends, che io adoro. La trovo bellissima e davvero molto semplice, la ragazza della porta accanto che puoi incontrare ogni giorno mentre esci per andare a lavorare. E in queste fotografie traspare tutta la sua genuinità: Brad Pitt hai fatto male a lasciarla per Angelina Jolie! :D

    La bella attrice, la 2.462esima persona a ricevere la stella su quella strada tanto famosa, ha scelto di indossare un deliziosissimo abito che fa parte della collezione Resort 2012 di Chanel. Il colore si è impadronito del suo guardaroba ed eccola raggiante con un vestito a stampa floreale, molto chic ma anche molto fresco, davvero perfetto per affrontare una calda giornata di sole californiana, davanti gli occhi attenti dei fotografi, dei fans, ma anche di moltissimi amici.

    L’abito con stampa floreale di Chanel è stato abbinato poi con il suo solito hairstyle (dalla serie: con i capelli sciolti sulle spalle non sbagliamo mai!) e da un bellissimo paio di sandali bianchi, molto eleganti e raffinati, del marchio di moda Bally.

    Ovviamente Jennifer Aniston, omaggiata in passato di una bici Chanel che le ha regalato la sua amica ‘Monica’ di Friends, era orgogliosa non solo del suo abito ma anche della sua stella, ricevuta a 43 anni: ‘Sono californiana in tutto e per tutto, se questo momento fosse stato nei miei sogni era sicuramente in quelli piu’ azzardati. Non avrei mai pensato che tutto cio’ potesse accadere e ne sono davvero grata‘. Congratulazioni!

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBallyChanelDonnaModaModa Primavera/Estate 2012ScarpeStilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI