Abito bianco di Charlene Wittstock per la festa serale del matrimonio con Alberto di Monaco

Abito bianco di Charlene Wittstock per la festa serale del matrimonio con Alberto di Monaco
da in Donna, Look Star, Matrimonio, Moda
Ultimo aggiornamento:

    abito bianco charlene wittstock

    Charlene Wittstock è ufficialmente Sua Altezza Serenissima la Principessa di Monaco, avendo sposato il Principe Alberto, principe regnante sul piccolo stato europeo. Due giorni di festa per i monegaschi, che venerdì scorso hanno potuto ammirare la coppia in occasione del rito civile e del grande ricevimento organizzato a seguire, al quale la coppia di sposi ha voluto invitare tutta la popolazione. Il giorno dopo, invece, è stata la volta del sì religioso, una cerimonia seguita in diretta da moltissime persone. E la sera grande festa per tutti gli invitati, con rigoroso cambio d’abito per la sposa, che ha sempre optato per il colore bianco, tonalità che rappresenta proprio il matrimonio.

    Tre i look sfoggiati da Charlene Wittstock per il suo matrimonio con Alberto di Monaco. Il primo è stato il completo Chanel color celeste sfoggiato per il matrimonio civile. Forse l’abito più serio, meno romantico, ma perfetto per l’occasione per la quale è stato scelto. Un look decisamente austero, che però apriva le porte a due abiti da sogno.

    Nel giorno della cerimonia religiosa, infatti, Charlene Wittstock ha scelto un abito da sposa Giorgio Armani, designer presente al matrimonio insieme alla nipote Roberta. Un abito lungo (forse un po’ troppo lungo, visto che Charlene faceva fatica a camminare, anche a causa del velo decisamente ingombrante), molto femminile e chic, perfetto per la nuova Principessa di Monaco.

    Ma non finisce qui. Perché la sera, in occasione della grande festa che ha fatto seguito alla cerimonia religiosa, Charlene Wittstock ha deciso di cambiarsi l’abito, optando sempre per un abito lungo bianco, ma decisamente più comodo. Delle delicate balze davano movimento a questo abito in realtà semplice ma molto sofisticato. Promossa!

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarMatrimonioModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI