Abito Balenciaga, clutch Ferragamo e sandali Versace per Jennifer Aniston. Un look imperdibile!

Abito Balenciaga, clutch Ferragamo e sandali Versace per Jennifer Aniston. Un look imperdibile!
da in Balenciaga Borse, Scarpe e Abbigliamento, Borse, Donna, Moda, Salvatore Ferragamo, Scarpe, Versace, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La splendida attrice Jennifer Aniston ci mostra un look da sogno composto da un abito, da un paio di scarpe ed una borsa che appartengono a tre marchi di moda famosi e apprezzati a livello internazionale. Un look che farà gola a tutte le fashioniste che amano lo stile elegante, ma rock, giovane e contemporaneo che l’attrice, che ricordiamo con affetto per il ruolo di Rachel in Friends ma anche per tutte le commedie che ci ha regalato, sfoggia in occasioni importanti. Come può essere il red carpet al quale ha partecipato recentemente. Tutto da ammirare.

    Giovedì 30 giugno l’attrice Jennifer Aniston ha infatti partecipato alla prima del film “Horrible Bosses“, che si è svolta presso il Grauman’s Chinese Theatre di Los Angeles. Un’occasione decisamente importante, per presentare il film diretto da Seth Gordon che uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 agosto 2011, per il quale l’attrice ha sfoderato tutto il suo fascino.

    Cominciamo con l’abito scelto da Jennifer Aniston per questa importante occasione. A Los Angeles l’attrice ha scelto di indossare un bellissimo abito che fa parte della recente collezione di moda del fashion brand Balenciaga.

    Un vestito corto, nero, stretch che rende onore alle curve della splendida attrice, che appare davvero in ottima forma.

    E veniamo ora agli accessori. Ai suoi piedi possiamo ammirare un paio di sandali del marchio di moda italiano Versace. Sandali semplici, ma chic ed eleganti al tempo stesso, assolutamente perfetti per questa importante occasione. Anche la borsa arriva dall’Italia: Jennifer Aniston ci mostra questa maxi clutch del marchio di moda Ferragamo. Una borsa in coccodrillo nero, con dettaglio intrecciato. Molto chic! All’attrice piace molto la moda del brand italiano: non è la prima volta che Jennifer Aniston sfoggia una borsa Ferragamo… La capisco, resistere è impossibile!

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Balenciaga BorseScarpe e AbbigliamentoBorseDonnaModaSalvatore FerragamoScarpeVersaceBorse Primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI