NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abito Alberta Ferretti per Paola Cortellesi nella prima puntata di Zelig

Abito Alberta Ferretti per Paola Cortellesi nella prima puntata di Zelig
da in Alberta Ferretti, Donna, Look Star, Moda, Tv
Ultimo aggiornamento:

    paola cortellesi in alberta ferretti

    Paola Cortellesi è stata nuovamente conquistata dal fascino della moda femminile di Alberta Ferretti. L’attrice e presentatrice televisiva, infatti, ha dato recentemente il via alla nuova edizione di un noto programma televisivo. Venerdì sera, infatti, è andato in onda il primo episodio di Zelig: Claudio Bisio e Paola Cortellesi sono nuovamente i padroni di casa, pronti ad accompagnarci in un viaggio davvero divertente, fatto di sketch e personaggi comici che per qualche settimana ci regaleranno qualche sorriso in prima serata. Oltre che look davvero glamour, per quanto riguarda la presentatrice!

    Per dare il benvenuto a tutti i telespettatori che hanno deciso di seguire nuovamente i comici di Zelig, la presentatrice ha scelto un marchio di moda italiano. Un debutto davvero eccezionale per lei: Paola Cortellesi, infatti, si è affidata alla collezione autunno-inverno 2011/2012 di Alberta Ferretti, optando per un abito semplice ma molto elegante.

    Nel dettaglio, per la prima puntata di Zelig, Paola Cortellesi ha scelto di indossare un mini dress di seta, rigorosamente nero, il colore dell’eleganza con il quale siete sempre certe di essere chic e bellissime. Un abito davvero molto semplice, che la presentatrice ha sfoggiato con disinvoltura, con classe e con uno stile assolutamente naturale.

    Ma le più attente fra voi ricorderanno che già in passato l’attrice e presentatrice ha scelto di indossare la moda del fashion brand italiano. Questa non è la prima volta che associamo i nomi delle due donne: vi ricorderete, infatti, che, in occasione del suo matrimonio, Paola Cortellesi aveva scelto di indossare un abito griffato Alberta Ferretti. Era bellissima in quel giorno tanto importante e lo era anche sul palco di Zelig!

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alberta FerrettiDonnaLook StarModaTv
    PIÙ POPOLARI