NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gli abiti di tendenza si tingono di “metallo”

Gli abiti di tendenza si tingono di “metallo”
da in Collezione Autunno Inverno 06/07, Donna, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Oro e argento non serviranno più solamente per i vostri gioielli. Gli stilisti ci hanno mostrato un nuovo modo per utilizzare questi metalli preziosi: ecco allora i capi di abbigliamento in oro e argento. Preziosi non solo per il materiale a cui rimandano, ma anche per i loro rimandi mentali: per brillare cosa c’è di meglio di un vestito dorato?

    La proposta migliore è quella che ci arriva dalla collezione autunno – inverno 2006/07 di Gucci. Lo stilista ha portato in passerella una donna d’oro, grazie al suo abito sensuale, con scollatura vertiginosa e taglio femminile. Il look può essere completato alla perfezione con un paio di collant con glitter dorati e scarpe gioiello ton sur ton. Giorgio Armani, invece, ci propone la donna argento, con un abito – sirena davvero superlativo: ultra femminile ed ultra affascinante, la donna Armani non teme certo di essere al centro dell’attenzione. Soprattutto quella maschile.

    Dolce & Gabbana, invece, ci propongono un abito dorato stile impero, con tessuto a stampa floreale.

    Per un look sensuale, ma casual. Da portare con un cinturone oversize di pelle marrone.
    Infine, Fendi ci presenta un abito bon ton, con maniche vaporose e gonnellina a metà gamba, a pieghe. Il suo dorato lieve da un tocco di semplicità all’insieme.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07DonnaModa
    PIÙ POPOLARI