Abiti Rinascimento Primavera-Estate 2017 [FOTO]

Nella collezione di abiti Rinascimento Primavera-Estate 2017 troviamo vestiti floreali, abiti lunghi dalle tinte accese e tanti capi fashion per il look da giorno e da sera.

da , il

    Tornano a conquistarci gli abiti Rinascimento Primavera-Estate 2017! I modelli della nuova stagione mostrano alcune trame evergreen, che ci accompagnano ogni anno verso il periodo più caldo. I bouquet multicolor e le righe, dominano la nuova collezione. Ma a stupire sono soprattutto alcuni tessuti. Grande ritorno anche per il lurex e i deliziosi capi metallizzati. Se volete saperne di più sul nuovo catalogo abbigliamento Rinascimento, non vi resta che continuare a seguirci!

    La linea di outfit Rinascimento collezione Primavera-Estate 2017, si compone di tante proposte interessanti che ci permetteranno di sfoggiare splendidi look durante la bella stagione. Le trame floreali tornano ad essere grandi protagoniste, in versione sia multicolor, sia in tonalità pastello, per un mood più romantico. Bouquet di fiori maxi decorano gonne, top e abiti Rinascimento.

    Assieme alle fantasie floreali, però, troviamo un altro intramontabile must have. Stiamo parlando delle righe. Queste si stagliano in versione classica, black & white, oppure in varie nuance intense, esaltate spesso dalla base scura. Ciò che tuttavia, riesce a sorprenderci di più, sono i tessuti. Le righe infatti vengono declinate in una versione nuova e originale, attraverso giacchini e gonne in stuoia. Di sicuro un completo perfetto da indossare sotto il sole!

    Se state pensando a rinnovare il look da giorno, come per gli abiti Rinascimento Primavera-Estate 2016, anche stavolta potete contare su camicie con micro ruches, top a balze e giacche modello Chanel con bordo sfilacciato.

    Non intendete rinunciare a quel tocco di seduzione che da sempre caratterizza i vostri outfit? Niente paura. L’abbigliamento Rinascimento 2017 accontenta anche voi. Lo fa attraverso top in pizzo effetto mesh molto intriganti, vestiti con inserti, body in tulle e pizzo e mini skirt realizzate interamente in questo tessuto, fra le gonne di tendenza Primavera-Estate 2017. Prima di concludere, vogliamo soffermarci sugli abiti lunghi Rinascimento. La griffe, ci suggerisce di prepararci per i prossimi mesi, a indossare modelli leggerissimi in giallo sole o rosso fuoco, con fondo asimmetrico e piccoli e graziosi volants.

    Tutte le proposte che vi abbiamo presentato, potete trovarle presso i negozi abbigliamento Rinascimento e nei punti vendita Rinascimento outlet. Quale outfit è riuscito a conquistarvi? Vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra fotogallery, per conoscere da vicino i capi della griffe per la stagione calda!

    Beauty in the Sun