Milano Moda Donna

Abiti Rinascimento Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Abiti Rinascimento Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti Rinascimento Primavera-Estate 2015 celebrano la stagione calda attraverso una palette cromatica dominata dalle tonalità accese e vibranti. I look proposti sono di quelli capaci di lasciare a bocca aperta tutte le fashion addicted: il catalogo del brand italiano Rinascimento si compone di vestiti bon ton in versione laminata e multicolor, ideali per le occasioni più chic. Ispirazione retrò e accenti moderni con grafismi e stampe optical, si fondono nella nuova collezione primaverile, proponendo outfit ideali per soddisfare tutte le esigenze. Vediamo nel dettaglio gli abiti Rinascimento e tutte le altre proposte della collezione del marchio per la stagione calda.

    Il catalogo di abbigliamento Rinascimento per la Primavera-Estate 2015 premia lo stile elegante e super chic con un’ampia gamma di vestitini che promettono di regalarci dei look mozzafiato durante la bella stagione. Il brand strizza l’occhio a tutte le appassionate del mood bon ton, presentando minidresses smanicati con gonna a corolla e abiti monospalla valorizzati da volant, le proposte perfette per l’outfit da sfoggiare nelle occasioni speciali. Come nella collezione estiva 2015 Lazzari, dominano le fantasie floreali ma catturano la nostra attenzione anche i luminosi tessuti laminati, scelti sia per i vestiti che per top e pantaloni.

    Il catalogo 2015 di abbigliamento Rinascimento si caratterizza anche per accenti di ispirazione retrò nelle gonne nere arricchite da macro pois bianchi e negli spolverini con identica trama. La collezione si compone anche di eleganti proposte con grafismi optical e tessuti con lavorazione a traforo. Tra le proposte più accattivanti del catalogo, vi segnaliamo anche le bluse multicolor con inserti cut out.

    Come nella collezione Primavera-Estate 2014 del brand, i pantaloni Rinascimento hanno un aspetto molto elegante ma le gonne sono tra i principali protagonisti della stagione, in pelle al ginocchio e in versione mini skirt ad effetto mesh.

    Per proteggerci dalla leggera brezza primaverile, Rinascimento arricchisce la sua collezione di abbigliamento Primavera Estate 2015 con trench in rosa cipria, cappotti corti a doppio petto con cappuccio e chiusura a zip e coprispalle impreziositi da charm in metallo e logo. Trovate questi e tutti gli altri articoli del brand presso i negozi e lo shop on line del brand.

    Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte della collezione Rinascimento per la Primavera-Estate 2015. Quale look vorreste indossare durante la prossima stagione?

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/02/2015 23:22

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI