Milano Moda Donna

Abiti Rinascimento Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Abiti Rinascimento Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Abiti Rinascimento Primavera/Estate 2014, una collezione all’insegna dei colori bon ton, delle creazioni che hanno fatto la storia della moda da mixare con capi di abbigliamento sporty chic. Il famoso brand femminile ha messo a punto una serie di creazioni che esaudiscono i desideri di tutte le ragazze, sempre alla ricerca dei must have più cool che rispecchino le tendenze del momento.

    Il catalogo Rinascimento abbigliamento è ricco di proposte interessantissime e ideali per realizzare look trendy. In vista della bella stagione, infatti, il marchio ha dimostrato di saper interpretare alla perfezione tutte le tendenze più intriganti del periodo caldo attraverso una serie di creazioni strepitose. La primavera strizza l’occhio ai colori pastello, soprattutto al rosa confetto e all’acquamarina, protagonisti degli abiti Rinascimento più romantici e bon ton. Tra questi troviamo minidress con gonne a ruota, tinta unita o stampate con trame floreali, scelte anche per la collezione Rinascimento 2013, ma anche diverse giacchette, come blazer, bomber ma anche degli elegantissimi modelli ispirati alla famosissima creazione Chanel con bordatura di catene a contrasto.

    Nella collezione Rinascimento ci sono anche molti look grafici, caratterizzati dall’eterno ed evergreen contrasto tra bianco e nero. Tubini aderentissimi, vestiti a trapezio e top sono proposti in black and white, per creare outfit bicolor o per abbinali con favolose gonne di tulle corte e sbarazzine. La linea si spinge anche verso l’universo collegiale e sportivo, presentando persino delle varsity jacket, i famosi bomber corti con maniche a contrasto e lettera, che ricordano proprio i modelli indossati dai ragazzi inglesi.

    Sullo stesso stile sono stati realizzati anche dei top con numero su intriganti basi di pizzo nero effetto vedo non vedo.

    I pantaloni Rinascimento hanno un aspetto molto elegante ma sono le gonne le vere protagonista della collezione. Il brand ne ha messe a punto tantissime, da quelle più corte ai modelli longuette che arrivano alle caviglie e si aprono elegantemente. Inoltre, a sorpresa, ritornano le salopette di jeans, capo chiave degli anni ’90, che, insieme alle jumpsuit in chiffon, sembrano riappropriarsi del loro vecchio status di must have. Nella nostra fotogallery potrete vedere tutto il catalogo Rinascimento primavera/estate 2014, non perdetelo!

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 14/03/2014 17:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI