Milano Moda Donna

Abiti Rinascimento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Abiti Rinascimento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Abiti Rinascimento Autunno/Inverno 2014-2015: la nuova collezione proposta dal marchio interpreta la femminilità con un tocco vintage. Tessuti leggeri e preziosi come crepe, raso e tulle, sono arricchiti da stampe floreali e optical, oltre a capi camouflage. Rinascimento propone anche graziosi blazer scuri con farfalle colorate; minidress drappeggiati ed eleganti tubini. Longuette e gonne a ruota completano gli outfit proposti dal marchio. La palette cromatica dellla linea di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015, predilige le tonalità pastello e i contrasti cromatici netti, come negli abbinamenti black & white.

    La nuova collezione del brand propone tanti look interessanti per vestire outfit sempre glamour e alla moda. Bluse e top mostrano stampe sfumate nei toni pastello, arricchiti da morbidi ed eleganti drappeggi. I tessuti leggeri di voile, organza e raso, regalano un allure molto romantica. Per coprire le spalle nelle occasioni più chic, Rinascimento presenta il classico bolero, reinterpretato attraverso inserti in chiffon o in pizzo con bottoni gioiello.

    Come per la collezione Kocca Autunno/Inverno 2014-2015, vi sono anche mise più sensuali con strepitose longuette, in jersey con effetto trapuntato e in tessuto imprimè a motivi etnici, oltre a modelli a ruota molto glamour.

    Nella nuova collezione, viene lasciato largo spazio ai minidress a ruota, scelti anche per la collezione Rinascimento Primavera/Estate 2014, declinati in versione tinta unita, a fantasia, oppure con la sola gonna multicolor. Tra i modelli della griffe, vi segnaliamo alcuni particolarmente graziosi come l’abito corto con corpino nero e ampia gonna in tessuto dall’effetto nido d’ape e quello glam rock, doppiato in tulle rigido con effetto micro-rete. Il catalogo autunnale è davvero molto ricco di abiti: i tubini sono arricchiti da motivi a drappeggio ma assolutamente da non perdere sono anche i minidresses black & white con fiocchetto sullo scollo oppure con fibbie gioiello in vita. Le lunghezze sono sopra il ginocchio, decisamente anni ’60.

    La collezione Rinascimento annovera anche blazer lunghi, asimmetrici oppure mini, decorati da maxi fiori all-over oppure con farfalle rosa e bianche. Tanti anche i modelli di pantaloni e denim slim-fit. Non perdetevi la nuova collezione del marchio: nella nostra gallery abbiamo raccolto le immagini di tutti gli outfit Rinascimento Autunno/Inverno 2014-2015.

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Lunedì 21/07/2014 08:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI