Milano Moda Donna

Abiti Rinascimento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Abiti Rinascimento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Rinascimento Autunno/Inverno 2013-2014 passa attraverso i vari e tanti look che una donna assume nel corso della sua giornata, dall’outfit basico ed essenziale, scelto per muoversi comodamente tra commissioni varie, a quello più elegante e raffinato, pensato soprattutto per occasioni importanti. Una linea di abbigliamento ricca e mutevole, che guarda anche ai vari trend del momento, alle fantasie e i colori must, ai pezzi che proprio non possono mancare all’interno del guardaroba.

    Quello che subito colpisce guardando la collezione Rinascimento per la stagione Autunno/Inverno 2013-2014 è la versatilità degli abiti e dello stile in genere. Infatti, tra le proposte del brand troviamo tantissimi pezzi per comporre look da giorno, per andare a lavoro o anche solo per il tempo libero, e altri assolutamente più adeguati per eventi più cool, serate eleganti, party con gli amici o appuntamenti galanti. La varietà di scelta è sempre molto apprezzata dalle donne in genere, che cercando di districarsi tra i vari outfit per essere sempre perfette in ogni circostanza. Inoltre, sfogliando il catalogo Rinascimento, si notano subito i capi di tendenza, i veri must have di questa stagione fredda.

    Blazer e leggings si vestono di tartan rosso, la trama più amata di questo inverno, e si prestano perfettamente per creare outfit casual e urban. Basta abbinarvi, infatti, una maxi maglia, anche semplicemente nera, per risultare in un momento assolutamente in.

    In alternativa potete puntare su un più classico e grafico pied de poule. Grande spazio è offerto ai pullover, realizzati con tagli asimmetrici e oversize, così da poter essere abbinati non solo ai leggings ma anche ai jeans skinny, sebbene nella linea di abbigliamento troviamo anche dei modelli boyfriend, da abbinare a colorati chiodi di pelle e bomber floreali.

    Per la sera, e in genere per feste e cerimonie, Rinascimento propone una serie di abitini deliziosi. I modelli sono tutti corti, molti dei quali senza maniche e che esaltano il punto vita grazie ad arricciature e cinture che sottolineano la silhouette rendendola più longilinea. Carinissimi quelli stampati, sia con fiori sia con i cuori, fantasia must dell’inverno, e decisamente molto belli quelli lavorati a traforo. Da non perdere nemmeno i minidress in lana intrecciata, pensati per le donne più freddolose. La linea è completata da alcune giacche, tra le quali spiccano i cappotti, ispirati alla moda anni ’50. Nella gallery potrete vedere le immagini del catalogo Rinascimento Autunno/Inverno 2013-2014: sfogliatela tutta e trovate il look che più fa per voi.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/01/2014 18:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI