Abiti prima comunione 2017 di Rosa Clarà: la collezione First [FOTO]

da , il

    Rosa Clarà ha realizzato degli abiti per la prima comunione 2017, che le bambine possono indossare anche in caso di cerimonia. La collezione First comprende tante deliziose creazioni caratterizzate da una base candida e qualche dettaglio ricamato o ricercato anche a contrasto. La nota casa di moda bridal ha pensato, dunque, anche alle più piccole realizzando per loro dei vestiti deliziosi, molti dei quali ampi ma anche qualcuno più scivolato. Vediamo insieme la collezione di abiti per bambine per la prima comunione 2017.

    Anche le bambine, nel giorno della loro prima cerimonia ufficiale, vogliono apparire bellissime, quasi delle principesse. In effetti, proprio quando si apprestano a ricevere la comunione, hanno la possibilità di indossare il loro primo vero vestito bianco, proprio come fossero delle piccole sposine. Per questo motivo e per non cadere nel banale, Rosa Clarà, oltre la collezione bridal 2017, ha disegnato anche la linea First, ideata proprio per le bambine.

    La selezione di vestiti per le giovani fashion girl comprende proposte utili non solamente alla prima comunione ma anche a varie cerimonie, soprattutto per rivestire l’ambito ruolo di damigella d’onore. La collection vanta delle creazioni molto chic e raffinate, molte delle quali in stile principesco. Tra i modelli più raffinati e sobri c’è Renata, realizzato in seta e chiffon, con leggera arricciatura sul giromanica, ma anche Rocio, con dettaglio di pizzo sulla gonna, sulla quale troviamo anche delle righe in tessuto più coprente.

    Tanti i modelli dalle forme voluminose, come Rebeca, Regina e Rosario, ma non mancano delle creazioni dalla linea più scivolata. Se amate la moda degli anni ’20 sicuramente non riuscirete a resistere al modello Romina, un lungo vestito in pizzo con maniche al gomito e guantini coordinati, o anche Reina, con taglio impero. Oltre ai numerosi abiti bianchi da prima comunione 2017, ci sono anche delle proposte caratterizzate da qualche accenno colorato, come il rosa, che decora con garbo alcune cinture a fascia alta.

    Inoltre, nella linea del brand troviamo anche dei modelli proposti in avorio, per chi preferisce una tinta più calda e delicata, sui quali troviamo delle spille e dei fiori applicati di qualche tono più scuro ma sempre sobrio. Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di vestiti da prima comunione e damigella 2017 di Rosa Clarà: scopritela tutta e scegliete il modello perfetto per la vostra piccola principessa.