Speciale Natale

Abiti premaman 2014 per pancioni fashion come quelli delle star [FOTO]

Abiti premaman 2014 per pancioni fashion come quelli delle star [FOTO]
da in Abiti, Look Star, Moda Premaman, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Abiti premaman 2014 per pancioni fashion come quelli delle star. Tutte le donne in dolce attesa, almeno una volta durante i fatidici nove mesi, si sono chieste cosa fosse il caso di indossare e cosa no. Ci sono delle regole da seguire, dei look da preferire, dei vestiti che sono ritenuti più adeguati di altri? A dire il vero, fino a qualche tempo fa le signore in dolce attesa non amavano mostrare troppo il pancione e per questo optavano per creazioni molto ampie, come i vestiti stile impero. C’era persino chi si infilava un bel gonnellone oversize estivo che per l’occasione diventava un long dress, stretto, per così dire, solo da una sottile cinturina morbida. Care future mammine, i tempi sono assolutamente cambiati e le gravidanze vip 2014 hanno molto da insegnare.

    Gli abiti premaman che solitamente vediamo in giro sono ampi e a volte decisamente poco femminili. Non c’è niente di più sconfortante che imbattersi in creazioni poco fashion e appetibili: insomma, chi ha voglia di fare shopping quando le proposte sono così banali? Ovviamente, a tutto c’è una soluzione: basta guardare cosa indossano le future mamme vip 2014! Sì, ci riferiamo proprio a tutte quelle donne famose e in dolce attesa che sanno benissimo come esaltare la propria figura anche in presenza di quella bellissima e affascinante curva del pancione, o pancino. Pensate, giusto per citare una delle più chiacchierate, a Scarlett Johansson, che è apparsa assolutamente meravigliosa sul red carpet con un completo Armani Privé bianco e nero per la presentazione del nuovo film di Captain America. Il suo piccolo pancino è stato ben ‘confezionato’ in quella meravigliosa creazione, così come quello che Kasia Smutniak ha presentato a Sanremo 2014, svelando il suo dolce stato.

    Sul red carpet sono state tantissime le mamme vip 2014 a presentarsi al meglio della forma. Non sappiamo se avete notato ma sono davvero più raggianti del solito! Tra le più chic c’è Kerry Washington che ha indossato look premaman uno più bello dell’altro, fino a scegliere persino un completo crop top di Prada irresistibile in occasione dei Sag Awards 2014. Anche Drew Barrymore ci convince sempre di più puntando su long dress stampati ma anche su camicette fantasia. Persino Ciara, che in fatto di moda non è sempre tra le più in, ci sta stupendo con creazioni sofisticate e brillanti adattissime per le sue dolci curve. I look di Olivia Wilde sono sempre strepitosi e in gravidanza, bisogna dirlo, dà proprio il meglio di sé, dimostrando che i tubini e gli abiti stretch possono essere indossati con grande leggerezza. Da lei hanno preso esempio anche Teresa Palmer e la bella Megan Fox mentre la super modella Giselle Bundchen opta per completi più casual. I coordinati sporty chic sono invece i più amati da una delle prossime mamme vip italiane 2014, ovvero Melissa Satta, che sui social posta quasi ogni giorno i suoi outfit in gravidanza, che potete vedere, insieme alle altre, all’interno della nostra gallery.

    545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiLook StarModa PremamanVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI