Abiti per Natale 2017: le creazioni più glamour per le feste [FOTO]

Se siete in cerca di abiti per Natale 2017 ma non sapete quali sono le creazioni più glamour da indossare durante le feste, sicuramente vi torneranno utili i nostri consigli fashion. In questo articolo vi illustriamo quali sono i vestiti da cerimonia da sfoggiare in queste giornate e tutti i modelli più cool e attuali ai quali non potrete resistere.

da , il

    La scelta degli abiti di Natale 2017 è sempre importantissima perché in queste giornate tutte vogliono essere eleganti. Per questo motivo abbiamo selezionato per voi le creazioni più glamour del momento che potete trovare all’interno delle nuove collezioni. Quale sarà il vostro look di Natale 2017? Molto in realtà dipende dallo stile che volete avere e dall’occasione che vi si presenta. Potete indossare un vestito da cerimonia corto, con pantalone o lungo. Potrà essere in velluto o anche in pizzo o tulle e i colori a disposizione sono davvero moltissimi. Scoprite su Stylosophy quali sono i migliori abiti di Natale 2017 da indossare durante le festività.

    Abiti lunghi per Natale 2017

    Abiti lunghi per Natale 2017

    Quando si parla di eleganza, di feste e cerimonie, immediatamente immaginiamo degli straordinari abiti lunghi. In vista di questo Natale infatti vi suggeriamo di puntare proprio su qualcosa di esclusivo e ricercato e non obbligatoriamente rosso. Tra le creazioni più belle e raffinate ci sono i long dress neri con schiena scoperta con reticolo platino di Pronovias o anche quelli di Stella McCartney in chiffon con parte della gonna trasparente.

    Guess Lizzy, Vestito Donna, Nero (Jet Black), Small (Taglia Produttore:S)

    Saint Laurent punta sempre sul nero e gioca con le paillettes mentre Max Mara propone su sfondo scuro una serie di fiori rossi e bianchi very chic.

    Foxiedox Cassius, Vestito Donna, Red (Coral Stripe), 36

    Se volete uscire fuori dal coro, per voi ci sono i vestiti di Natale 2017 firmati Valentino e declinati nelle tonalità pastello rosa cipria e azzurro cielo, caratterizzati da ruches e cristalli ma anche da lunghe e ricercate cappe.

    Keepsake Stay Close, Vestito Donna, Pink (Paprika), 40

    Anche la Maison Gucci ci propone degli abiti lunghi per Natale con ricami all over mentre Dries Van Noten punta sullo stile retrò proponendo vestiti con scollatura sportiva e schiena scoperta completamente ricoperti di cristalli e paillettes rossi o neri.

    Coast Kadie, Vestito Donna, Silver, 38

    Abiti corti e tute per Natale 2017

    Abiti corti e tute per Natale 2017

    Per essere eleganti non è obbligatorio indossare il lungo. Ci sono tantissimi abiti corti per Natale 2017 che possono fare al caso vostro. In questo caso scendono in campo i tubini, come quelli con fiocco di Oscar de la Renta, o i modelli con borchie oro di Balmain.

    Day Birger Day Stylish, Vestito Elegante Donna, Gold (Rich Gold), 38

    Da non perdere quelli leggermente svasati di Miu Miu con fiocchetto baby e le proposte di Zara in pizzo nero.

    Keepsake Star Crossed, Vestito Donna, Black, 38

    Molto belle e sofisticate anche le tute per Natale 2017 e in questo caso vi suggeriamo i modelli semplici con volants di H&M e Tory Burch ma anche quelle di David Koma composti da una parte superiore effetto camicia e inferiore svasata.

    Rinascimento CFC0082001003, Vestito Donna, Nero, 40 (Taglia Produttore:S)

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere gli abiti più belli per Natale 2017.