Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Abiti per Natale 2016: le creazioni più glamour per le feste [FOTO]

Abiti per Natale 2016: le creazioni più glamour per le feste [FOTO]

In cerca di abiti per Natale 2016? Le creazioni più belle da indossare alla festa, sono in velluto, pizzo e organza, arricchite con cristalli.

da in Abiti, Abiti da sera, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Avete già scelto gli abiti per Natale 2016? Ci sono molte creazioni glamour per le feste, modelli particolarmente eleganti e adatti a tutti i gusti, perfetti per partecipare a pranzi in famiglia, cene con gli amici oppure un party esclusivo. Alcuni modelli si caratterizzano per tagli classici e intramontabili come quello a sirena oppure a tubino. Altri, sono movimentati con drappeggi, scollature asimmetriche e pizzi effetto mesh, illuminati da cristalli e glitter. Volete saperne di più sugli abiti da cerimonia per Natale 2016? Continuate a seguirci!

    Quando si avvicinano le feste, il primo pensiero di tutte le fashioniste, è l’abito giusto. Può essere declinato in modi diversi, a seconda della location e degli invitati, ma sfoggiare un modello di tendenza, è sicuramente una prerogativa. Per aiutarvi nella ricerca, abbiamo dato uno sguardo ai modelli per Natale 2016 e abbiamo selezionato tantissime creazioni che potete ammirare nella nostra gallery!

    Max Mara punta sul rosso fuoco e sui modelli dalla linea fluida a maniche lunghe, come quelli che abbiamo visto fra gli abiti di Natale 2015. Balenciaga propone un tubino con peplo in vinaccio mentre Luisa Spagnoli realizza eleganti abiti plissè in rosso fragola. Self Portrait soddisfa i desideri delle donne più romantiche, interpretando la loro personalità attraverso long dresses con balze o con ricami a contrasto.

    Raffinati ed esclusivi, sono i vestiti da cerimonia Natale 2016 firmati Dolce & Gabbana. La maison presenta seducenti abiti a sirena in total black e versioni ultra chic in tessuto dorato, impreziosite da applicazioni gioiello sulle maniche.

    Pure Carolina Herrera punta sul gold e lo fa attraverso meravigliosi abiti monospalla con gonna drappeggiata e dagli ampi volumi. Percorre la strada dei vestiti Natale 2016 eleganti, anche Rosa Clarà. Nella collezione della griffe, riconosciamo modelli in broccato nero e blu, tipologie in tulle, pizzo e strass con corpino effetto mesh e long dresses in grigio chiaro, interamente ricoperti di paillettes e cristalli scintillanti. Valentino, infine, introduce modelli in burgundy, il colore più fashion dell’inverno, realizzati in morbido velluto con scollatura a punta.

    Quale vestito vi piacerebbe indossare? Se siete curiose di ammirare tutti gli abiti da cerimonia per Natale 2016, non perdetevi le immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery!

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraModa Autunno Inverno 2016/2017Natale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI