Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Abiti per Capodanno: quali colori scegliere e perchè

Abiti per Capodanno: quali colori scegliere e perchè
da in Abiti da sera, Capodanno 2017, Donna, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    La festa di Capodanno 2012 si sta avvicinando e scommetto che sono in tante a pensare quali look dovranno sfoggiare in quella notte tanto speciale, quando saremo impegnate a dire addio all’anno vecchio, per accogliere con grinta e, ovviamente, con tanto stile quello nuovo. Per dare il degno addio al 2011 e un caloroso benvenuto al prossimo 2012, ecco tutta una serie di consigli per azzeccare i colori giusti da scegliere per i nostri abiti di Capodanno, con tantissime proposte interessanti da copiare assolutamente!

    Tra i trend dell’inverno 2012 troviamo le tendenze che dovremo sfoggiare assolutamente in occasione dei party ai quali parteciperemo nell’ultima notte dell’anno. Voi avete già scelto il colore del vostro abito? Se avete ancora qualche dubbio, ecco quelli che abbiamo scelto per voi e le motivazioni che ci hanno portato a selezionare queste tonalità piuttosto che altre.

    Abito oro per Capodanno 2012

    abito oro d g
    L’oro è un colore prezioso, da sfoggiare in occasioni assolutamente importanti. E quale migliore momento se non quello nel quale diamo il benarrivato al nuovo anno, con tutte le speranze e le aspettative che abbiamo nel cuore? Qui sopra vi propongo un delizioso abito longuette di D&G, con cintura nera in vita, mentre nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare le proposte del grande marchio di moda inglese Alexander McQueen, oltre che una deliziosa creazione Blumarine che incontrerà sicuramente il gusto delle più giovani.

    Classico abito nero per Capodanno 2012

    abito nero alexander wang
    Il colore nero è sinonimo di eleganza, stile e classe: se lo indossiamo nelle serate che contano, saremo certe di non sbagliare mai stile. Del resto ce lo insegna anche Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany: un tubino nero e sei subito chic. Qui sopra vi propongo il vestito black di Alexander Wang, davvero molto originale, mentre nella nostra gallery ecco il look più classico di Jil Sander, con un dettaglio interessantissimo sulla spalla, e quello rock di Diesel.

    Abito rosso fuoco per Capodanno 2012

    abito rosso vionnet
    Ovviamente quando si parla di una festa, non si può non tirare fuori dal guardaroba un bel vestito color rosso, la tonalità dell’amore, della passione, del fuoco. Il modello qui sopra è assolutamente irresistibile, una creazione di Vionnet, che ci propone del rosso alternato a parti di nero, così facilmente abbinabile ad accessori rigorosamente black. Nella nostra galleria di immagini possiamo invece ammirare la creazione elegantissima ma semplice di Alberta Ferretti, con il suo abito longuette, e il vestito rosso davvero molto originale di Miu Miu.

    Abiti rosa o fucsia per le feste di Capodanno

    abito rosa versace
    Moltissime le celebrities che ci propongo i loro capi di abbigliamento e i loro accessori in tonalità fucsia, perché il rosa va particolarmente di moda in questa stagione fredda, per dare un tocco di femminilità e brio ai nostri guardaroba.

    A Capodanno 2012 possiamo sfoggiare un abito fucsia come quello di Versace, che vi propongo qui sopra. E cosa dire poi delle tonalità di rosa scelte da Moschino Cheap and Chic per un look decisamente classico e da Christian Dior Boutique nel suo look romanticissimo?

    Abito verde smeraldo per Capodanno

    abito verde philosophy
    Concludiamo con una tonalità che è stata scelta anche da Pippa Middleton per il party post nozze reali a Londra. E se l’ha scelta lei, siamo certe che va di moda. Quindi indossiamo questo colore in tutta tranquillità, magari scegliendo un modello come quello di Philosophy by Alberta Ferretti, che potete ammirare nella fotografia qui sopra. Altri look verdi nella nostra galleria di immagini: questa volta i marchi di moda che ce li propongono sono Roberto Cavalli e John Galliano.

    Per voi altri consigli per vestirvi in occasione delle feste natalizie:

    I trend di moda a Natale 2011.
    Abiti e accessori da indossare la notte di Natale.
    I colori di moda in questo inverno 2012.
    L’intimo sensuale per le feste natalizie.
    Foto di abiti eleganti davvero glamour.

    906

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da seraCapodanno 2017DonnaModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI