Milano Moda Donna

Abiti per bambini di Natale 2015: i look stilosi per i più piccoli [FOTO]

Abiti per bambini di Natale 2015: i look stilosi per i più piccoli [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Moda Bambini, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tanti abiti per bambini per il Natale 2015 con i quali mettere a punto dei look stilosi e brillanti per i più piccoli durante le feste. Insomma, chi l’ha detto che solo ‘i grandi’ si devono vestire per bene durante le giornate da trascorrere in compagnia della famiglia, degli amici e di tutte le persone care? Anche i bambini, che siano neonati o ragazzini, vogliono avere la loro parte ed essere stilosi. Nelle nuove collezioni kids ci sono diverse e stupende proposte realizzate apposta per loro: siete curiosi di scoprirle? Vi sveliamo quali sono i vestiti natalizi per bambini per renderli ancor più belli durante le feste dicembrine.

    Di sicuro gli abiti rossi per le bambine sono perfetti per il Natale e tra le proposte del momento vi segnaliamo i mini vestiti per neonate di Gucci, che ha presentato una serie di coordinati molto chic, quelli di Junior Gaultier, con tanto di gonnellina fatta di tulle, e le proposte di H&M, che contano persino un cerchietto in pizzo coordinato, per le più piccole, mentre per le ragazzine punta sul velluto, uno dei tessuti più trendy di questo inverno , da abbinare ai piumini per bambini e tenerli al caldo quando bisogna spostarsi da un posto all’altro.

    Sempre in red troviamo i minidress di Monnalisa, quelli con i cuori di Simonetta e le proposte firmate Stella McCartney, che ha impreziosito i suoi capi di abbigliamento con una cascata di stelline dorate effetto glitter. A tal proposito, nella collezione per bambini Zara ci sono tanti abiti glitterati, che sembrano davvero essere stati ricoperti da polvere di stelle, visto che il fondo di queste creazioni è blu come il cielo notturno.

    Di vestitini per bambine, insomma, ce ne sono moltissimi, come quelli taran di Benetton o Il Gufo, fino ai modelli in lana di Noukie’s in total white.

    E i maschietti? Niente paura, ci sono tanti abiti per il Natale 2015 adatti anche a loro, come i completi coordinati di Grant Garcon o le proposte firmate Roberto Cavalli Junior, con tanto di papillon. Molto belle ed eleganti le giacche smoking e le tutine di Dolce&Gabbana pensate rispettivamente per i ragazzi e per i neonati più stilosi. Non mancano inoltre cardigan, sciarpette e altri complementi per tenere al caldo i più piccoli durante le feste. E voi come avete intenzione di vestire i vostri pargoli? Sfogliate la nostra gallery e date un’occhiata ai migliori look per bambini per Natale 2015.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2015-2016Moda BambiniNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 17/11/2015 22:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI