Abiti mare 2017: tutti i modelli per essere cool sul bagnasciuga [FOTO]

Gli abiti mare 2017 sono i capi di abbigliamento imperdibili dell’estate. Chi desidera avere un total look impeccabile durante le vacanze deve assolutamente scegliere un vestito da spiaggia ricercato e glamour come quelli proposti da Tezenis, Calzedonia, Yamamay e moltissimi altri brand. Ecco le foto degli abiti mare 2017 più belli del momento.

da , il

    Per le vostre giornate in spiaggia indossate i nuovi abiti mare 2017 che siano colorati, ricchi di decori e ricami, con applicazioni e perline, con spalle scoperte o decisamente scollati. Ci sono talmente tante beach dress tra le proposte moda primavera/estate 2017 che è impossibile non innamorarsi delle nuove proposte realizzate dai più grandi e noti brand del settore. Con uno dei nuovi vestiti da mare apparirete impeccabili anche nel vostro tragitto che vi conduce sulla sabbia o in piscina. Scoprite con noi quali sono i più belli da avere questa estate.

    Perché indossare qualcosa di banale quando possiamo sfoggiare un look da spiaggia che incanti tutti? Per riuscire nella vostra impresa vi suggeriamo di indossare un abito da mare estivo che abbia qualcosa di cool e ricercato e che magari si abbini anche al vostro costume da bagno.

    Abiti mare lunghi 2017

    Non c’è ombra di dubbio che gli abiti mare lunghi 2017 sono tra i più glamour e ricercati della stagione. Tra le proposte del momento ce ne sono moltissime cool e sofisticate, come quelle di Camilla che si legano al collo e presentano una stampa multicolor dal sapore etnico.

    Seafolly Plaited Trim Maxi Dress, Abiti da Spiaggia Donna, Nero (Nero), 44

    Più grafici e dal tocco sporty i beach dress targati Fendi mentre Mara Hoffman punta sulle sfumature arcobaleno e sul taglio stile impero.

    Glamorous Floral Embroidered, Vestito Donna, White, X-Small

    Tra i vari modelli ci sono agli abiti mare 2017 Tezenis, come quelli in cotone e a righe nautical style oppure quelli di Parah con trame maioliche sui toni dell’azzurro e del rosso. Da non perdere quelli con le spalle scoperte, trend di questa calda stagione, in particolar modo le proposte firmate Celia Dragouni e Figue.

    FIND 13652, Vestito Donna, Blu (Blue), X-Small

    Vi segnaliamo inoltre i vestiti mare di Stella McCartney in jersey, quelli di Rachel Zoe con stampe all over e i nuovi caftani dell’estate 2017 come quelli di Zimmermann, Peter Pilotto e Tory Burch.

    Love Moschino Regular Dresses, Vestito Donna, Bianco (Optical White A00), 34 (Taglia Produttore: 38)

    Abiti mare corti 2017

    Per chi preferisce scoprire le gambe tra i vestiti per andare in spiaggia ci sono anche quelli corti, come gli abiti mare 2017 di Calzedonia che propone pompon e trafori, o quelli di Miguelina con stampe dal sapore anni ’50.

    Pepe Jeans Ivy, Vestito Donna, Blu (Ocean), 44 (Taglia Produttore: X-Large)

    Molto belli anche i minidress di Heidi Klein, anche questi caratterizzati da dettagli nautical e nappine a contrasto, di Marysia con bordi smerlati e gli abiti mare Yamamay delicati e adatti a tutte.

    Le Temps des Cerises FOCTA00000000SM, Vestito Donna, Blu (Light Blue Denim), Medium

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potrete vedere tutti gli abiti mare estate 2017 più belli da indossare in spiaggia.