Speciale Natale

Abiti fashion Primavera/Estate 2014: da Liu Jo a Max Mara, i modelli da non perdere [FOTO]

Abiti fashion Primavera/Estate 2014: da Liu Jo a Max Mara, i modelli da non perdere [FOTO]
da in Abiti, Liu Jo, Max Mara, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Scopriamo quali sono gli abiti fashion Primavera/Estate 2014 da non perdere. Da Liu Jo a Max Mara, i modelli che caratterizzano la stagione più calda dell’anno presentano fantasie floreali e colori accessi che consentono di indossare un look sempre elegante e raffinato. Non solo! Lo stile essenziale delle proposte Max Mara è interpretato attraverso i modelli sottana che scendono morbidamente sul corpo mentre griffe di moda come Kocca e Talco propongono modelli più sbarazzini adatti ad un outfit da giorno. Vediamo insieme cosa vestire per la primavera 2014 per essere delle vere fashioniste!

    Che si tratti di un cocktail party oppure di un serata particolarmente chic, è davvero arduo farsi mancare in guardaroba una di queste splendide creazioni. Gli abiti di Max Mara 2014 stupiscono per il look seducente con modelli sottana dalle spalline sottili che vestono senza segnare il corpo, abbinati dal brand a spolverini ton sur ton. Declinati in nuance frizzanti ma anche nei toni scuri del nero e del grigio, conferiscono all’outfit un aspetto sofisticato. Irresistibili anche gli abiti della collezione Primavera/Estate 2014 Custo Barcelona caratterizzati da fantasie mix-and-match, psichedeliche e geometriche, giocate attraverso mistioni di giallo, arancio, rosa corallo, cipria, celeste e viola. Creazioni pronte a catturare il desiderio delle più appassionate fashioniste grazie alle trame laminate ispirate alla natura e alle foreste tropicali.

    Dolce & Gabbana presenta una donna quasi eterea che indossa abiti leggeri e impalpabili ma all’insegna della femminilità sono anche gli abiti di Liu Jo 2014. La collezione Primavera/Estate comprende modelli in stile camicia che creano sensuali giochi di trasparenze e abiti più easy dalle righe sottili ispirate allo stile vintage.

    In catalogo anche la reinterpretazione della mitica creazione di Diane Von Furstenberg, il wrap dress, da annodare sul punto vita e gli immancabili tubini.

    Per la bella stagione, non possono mancare le proposte caratterizzate da romantici motivi floreali, di tendenza per il 2014: le collezioni non sono mai complete se non annoverano anche gli abiti ispirati alle mille sfumature dei petali che solo la natura è in grado di creare. Ecco che Talco sceglie i fiori per arricchire sia i minidress da giorno dove è possibile distinguere dei veri e propri prati fioriti che ricoprono interamente i tessuti, sia gli abiti da sera con profondi spacchi laterali e scolli a v, optando qui per dimensioni macro. Il brand di moda italiano Patrizia Pepe realizza, invece, dress in stile bon ton. Sfogliate nella nostra gallery gli abiti più fashion della Primavera/Estate 2014. E voi, avete già deciso cosa indosserete?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiLiu JoMax MaraModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI