Milano Moda Donna

Abiti Elie Saab da sposa 2014 [FOTO]

Abiti Elie Saab da sposa 2014 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Elie Saab, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abiti da sposa Elie Saab 2014 è pensata per le donne che sono in cerca di un look sofisticato ed etereo per il giorno delle proprie nozze. Le creazioni presentate sono piccoli capolavori off white, impreziositi da petali applicati e pizzi che donano ai modelli un allure decisamente retrò. La maggior parte di essi ricordano il famosissimo modello indossato da Grace Kelly, ripreso recentemente da Kate Middleton: hanno maniche lunghe, ampiamente decorate e chic, e gonna fiabesca. Scoprite insieme a noi la raffinata selezione di vestiti da sposa disegnata da Elie Saab.

    Lo stilista Elie Saab è famosissimo soprattutto per le sue creazioni haute couture, che le star indossano spesso sul red carpet, svelando look decisamente vincenti. Lo stile prezioso e raffinato che contraddistingue i suoi disegni lo ritroviamo anche nella linea bridal 2014. Applicazioni floreali e pizzi sono i protagonisti della sua ultima collezione di abiti da sposa. Tra i modelli presentati spicca, tra i tanti, Mensa, un vestito in pizzo e tulle a pois, sul quale sono stati inseriti orli di cristalli e fiori di organza. Il corpetto con scollo ha un taglio a vita bassa e una sottile cintura in mikado, mentre la gonna ha un mood principesco, fatta di tulle e dettagli a cascata.

    Maniche lunghe e ricami brillanti sono gli elementi che caratterizzano il vestito nuziale Crux, mentre il modello Monet è arricchito da originali applicazioni di pizzo e pietre preziose, ha un taglio ricco e fiabesco, lo scollo a barca che scende a punta sulla schiena. In vita risalta una cintura liscia in gros grain, che sottolinea l’inizio della gonna in raso e della sopragonna laterale caratterizzata da morbide pieghe.

    Galant ha un taglio decisamente bon ton, è svasato e ha uno scollo quadrato con ampie spalline e delicate applicazioni floreali in pizzo, organza e pietre.

    Uno dei modelli più ricchi e sofisticati, davvero da sogno, si chiama Folie. Elie Saab ha realizzato per questo vestito una gonna in pizzo con arricciatura laterale che ne esalta il taglio svasato. L’abito da sposa Birgit è confezionato in pizzo francese sulle quali sono state inserite raffinate pietre preziose. Dal taglio principesco, questo wedding dress ha un elegante scollo a punta e maniche in pizzo lunghe e trasparenti. In vita risalta un’originale cintura caratterizzata da un raffinato fiore romantico. La gonna arricciata in pizzo è arricchita da fettucce che si fondono in un’onda. Scoprite nella nostra gallery tutti i deliziosi e sublimi modelli della collezione sposa Elie Saab 2014 e scegliete il vostro abito preferito!

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Elie SaabMatrimonio Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/11/2013 16:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI