Speciale Natale

Abiti eleganti per taglie forti 2016, i modelli per valorizzare lo stile [FOTO]

Abiti eleganti per taglie forti 2016, i modelli per valorizzare lo stile [FOTO]

Nell'ambito degli abiti eleganti per taglie forti 2016, riconosciamo modelli ideali per dare risalto alla propria silhouette, attraverso linee e scollature raffinate.

da in Abiti, Abiti da sera, Moda curvy, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Se siete in cerca di abiti eleganti per taglie forti 2016, proponiamo per voi i modelli più belli per valorizzare lo stile! Per un’occasione speciale oppure una cerimonia, è fondamentale che l’abbigliamento sia declinato in modo raffinato e chic. Chi ha curve generose spesso pensa di doversi accontentare. Basta poco, invece, per dare risalto alla propria silhouette. Il segreto è scegliere attentamente il modello più adatto, selezionando fra gli abiti eleganti per taglie forti ideali per se stesse. Vediamo nel dettaglio le proposte del 2016.

    Le possibilità fra le quali scegliere modelli di abiti eleganti per donne curvy, sono davvero tante. La moda plus size rappresenta un segmento del settore abbigliamento, sempre più esplorato dalle griffe, anche perché chi ha curve generose, è ormai consapevole di poter contare su tantissime proposte per valorizzare al meglio il proprio corpo. Perfetti per dare importanza ad un décolleté abbondante, sono gli abiti monospalla di Little Mistress, proposti sia in versione mini che lunga, con corpino plissettato.

    Un brand amatissimo dalle curvy, Elena Mirò, presenta abiti corti a giromanica con spalline ricamate, modelli semplici in tinta unita e long dresses stampati con motivi etnici. Luisa Viola punta su creazioni dallo stile semplice e minimal. Tubini con maniche midi e tailleur con blazer gioiello rappresentano ottime proposte per chi ama l’abbigliamento più classico ed evergreen per il look da cerimonia plus size.

    Marina Rinaldi punta sui tessuti jacquard, sulle fantasie geometriche e multicolor, oltre che sulle stampe di colori vivaci.

    Nella sua collezione 2016, riconosciamo eleganti abiti corti per taglie forti, arricchiti da una cintura da annodare in vita per evidenziare la silhouette femminile. Capi elegantissimi e perfetti per le cerimonie, arrivano da Asos Curve. La linea dedicata alla moda plus size, si compone di splendidi modelli dal gusto retrò, con scollo bardot, di tendenza per l’estate 2016, oltre a vestiti lunghi con gonna ampia grigio chiaro e corpino in pizzo a maniche corte. La linea di H&M per le donne curvy, infine, comprende abiti neri con balze e long dresses con spacco laterale e scollatura a cuore.

    Se volete conoscere nel dettaglio gli abiti per taglie forti 2016, potete sfogliare le immagini della nostra fotogallery. Quale modello vi piace di più?

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraModa curvyModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI