Abiti eleganti per taglie forti 2015, i modelli per valorizzare lo stile [FOTO]

Abiti eleganti per taglie forti 2015, i modelli per valorizzare lo stile [FOTO]
da in Abiti, Abiti da sera, Donna, Elena Mirò, Moda, Moda curvy, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Sono tante le possibilità tra cui poter scegliere in termini di abiti eleganti per taglie forti 2015. Quest’anno, infatti, cavalcando l’onda rivoluzionaria che ormai da qualche tempo vede protagoniste le bellezze curvy, caratterizzate da morbide forme e da fisicità mediterranee e burrose, sono moltissimi i brand specializzati nel settore taglie forti a suggerire abiti che non hanno nulla da invidiare in quanto a glamour e stile a quelli pensati per le taglie standard. Tra abiti lunghi stile impero, scollature profonde e tessuti in grado di enfatizzare la femminilità delle “curve pericolose” scolpendole e mettendole in luce, ecco tutti i modelli per valorizzare il tuo stile.

    Le donne curvy sono sempre più al centro delle attenzioni degli addetti ai lavori del settore moda e, fortunatamente, si affollano le proposte appositamente pensate per le taglie forti non solo per quanto riguarda abbigliamento casual e da tempo libero ma anche in termini di abiti eleganti, ideali per apparire splendide in vista di occasioni speciali e cerimonie.

    Il settore degli abiti eleganti e da sera per taglie forti, infatti, proprio come quello degli abiti da cerimonia per bambini, si fa sempre più variegato, grazie specialmente al sapiente operato di brand che hanno fatto della valorizzazione delle curve femminili il proprio marchio di fabbrica e punto di forza. E’ il caso, ad esempio, di Elena Mirò, marchio amatissimo dalle curvy, che per quest’anno, pensando principalmente alla stagione primaverile ed estiva, si diletta nel suggerire delicati abiti in macramè, seta e pizzo, puntando sulla morbidezza delle linee, che non mancano però di fasciare bene le forme, e sui toni basic del panna e del nero. Accanto ad abitini a tunica con manica lunga o a giro, Elena Mirò affianca, nell’ambito della sua collezione primavera/estate 2015, anche magnifiche e avvolgenti tute intere, elegantissime e glamour. Il colore è decisamente protagonista delle nuove proposte di Marina Rinaldi, altro caposaldo della moda oversize:i toni del giallo sole e del rosa acceso si accostano a quelli vibranti dell’azzurro e del fucsia, per abiti in pizzo che arrivano al ginocchio, altri lunghi sino alle caviglie e ancora modelli bon ton con cinturino in vita e dettagli iperfemminili.

    Sobrietà e linee minimal per quanto riguarda le proposte di Luisa Viola e Persona, che prediligono rispettivamente stampe optical e abiti a tubino, e nuance pastello e delicate con stampe floreali nei toni del glicine e dell’azzurro, affiancati nel caso di Persona da completi nei toni raffinati del grigio perla. Per chi è alla ricerca, invece, di abiti dal mood decisamente più sontuoso ed opulento, suggeriamo le proposte di Asos Curve, che opta per modelli all’insegna della sensualità, e dei brand Chi Chi London Plus e Little Mistress Plus, entrambi disponibili su Asos.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli abiti eleganti per taglie forti da non perdere per questo 2015.

    526

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraDonnaElena MiròModaModa curvyModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Domenica 24/05/2015 20:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI