Speciale Natale

Abiti eleganti per taglie forti 2014, i modelli per valorizzare lo stile [FOTO]

Abiti eleganti per taglie forti 2014, i modelli per valorizzare lo stile [FOTO]
da in Abiti, Moda curvy, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Abiti eleganti per taglie forti 2014. Quest’anno, i modelli per valorizzare lo stile proposti dai più grandi brand di abbigliamento per donne curvy, sono outfit black & white che seguono i più recenti trend della moda, dress easy in tinta unita con drappeggi, vestiti taglie forti con fantasie multicolor. Creazioni fantasiose per offrire alle donne plus size l’opportunità di indossare taglie comode di abiti accattivanti, sensuali e soprattutto belli, perché anche chi vanta un fisico burroso possa sentirsi perfettamente a suo agio negli abiti che indossa. Scopriamo insieme le novità 2014 dell’abbigliamento taglie forti per ragazze giovani e signore più mature.

    Le donne dal fisico prorompente spesso incontrano difficoltà nell’individuare il capo d’abbigliamento giusto ma la loro bellezza naturale non è affatto penalizzata dai chiletti in più, come dimostrano i ritratti femminili del calendario curvy 2014. Tra i marchi più amati dalle donne curvy vi è sicuramente Elena Mirò che per il 2014 realizza dress dalle linee pulite ed essenziali che evidenziano in misura particolare il décolleté femminile. I capi sono prevalentemente in tinta unita oppure bicolor con accostamenti di turchese e bianco, grigio e nero, fino al più classico black & white, declinato attraverso giustapposizione di ampie fasce di tessuto dal colore differente. Gli abiti taglie forti C di Cannella sono creazioni che spaziano dal più classico tailleur nero arricchito da top fantasia dai colori allegri e multivitaminici, perfetti per la stagione più calda, fino agli abiti leggeri dalle maniche ampie, con sensuali giochi di trasparenze che regalano alle donne curvy un sex appeal fuori dal comune.

    Per le donne in cerca di un look estremamente chic ma allo stesso tempo pulito, gli abiti da sera taglie forti di Luisa Viola rappresentano un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Vestono morbidamente senza segnare il corpo e creano degli accostamenti cromatici ton sur ton molto interessanti come i dress blu profilati turchese e i vestiti fucsia con ampie maniche nere. Anche Fiorella Rubino annovera nella sua collezione 2014 capi estremamente eleganti, tanti vestiti per occasioni particolari tra i quali trovare quello che esprime al meglio i propri gusti e personalità. Si va dai tubini sofisticati in tinta unita fino alle proposte di completi con pantalone e casacche in coordinato. Tra i look eleganti per il 2014, non possiamo dimenticare gli abiti da cerimonia taglie forti come le creazioni di Marina Rinaldi che realizza ogni stagione collezioni molto eleganti. Per le donne curvy vi sono tubini, capispalla trendy e accessori. Sfogliate la nostra gallery per vedere tutte le creazioni più interessanti di abiti eleganti per taglie forti 2014.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa curvyModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI